Steel presenta “The Cleaner” 2 stagione

Steel presenta "The Cleaner" 2 stagione | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva per la prima volta su Steel (Mediaset Premium sul DTT), la seconda stagione di “The Cleaner”, la serie statunitense prodotta da Jay Silverman e Warren Boyd per CBS Paramount Television che vede come protagonisti Benjamin Bratt (“Law & Order – I due volti della giustizia”), Grace Park  (“Hawaii Five-0”) e Amy Price-Francis (“King”).

L’appuntamento è a partire da lunedì 18 marzo alle 17:35 e, a seguire, dal lunedì al venerdì alla stessa ora con un episodio singolo.

The Cleaner (2)

THE CLEANER – stagione 2

William si occupa del caso di un noto giornalista televisivo, suo amico da molto tempo, che dopo più di vent’anni di sobrietà ricade nella dipendenza dall’alcool alla notizia della malattia della moglie. Quest’ultima decide di utilizzare la morfina solo quando suo marito si sarà ristabilito.

Allo stesso tempo, nonostante William e Melissa siano ormai separati pur mantenendo un rapporto amichevole, continuano a fingere un matrimonio perfetto davanti ai genitori di lei (Barry Newman e Mariette Hartley).

 

THE CLEANER

William Banks (Benjamin Bratt) decide di disintossicarsi da tutte le sue “dipendenze” quando capisce che sta per perdere la sua famiglia. Allora chiede a Dio una seconda opportunità e in cambio si dedica anima e corpo ad aiutare chi ne ha bisogno a liberarsi da qualsiasi tipo di dipendenza, dall’alcool alle droghe. Per raggiungere lo scopo, costituisce anche un team specializzato e composto da “ex addicted” come lui.

Il racconto è  ispirato alla vera storia del coproduttore Benjamin Bratt.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *