Street Food Heroes promosso su Italia 1, da Domenica 7 Luglio

Italia 2: Street Food Heroes fa tappa a Roma | Digitale terrestre: Dtti.it

street-food-heroes-2

Ne hanno fatto di strada i nostri eroi. Dopo il successo su Mediaset Italia2,“Street Food Heroes”, il primo programma sul migliore “cibo di strada”, da domenica 7 luglio alle ore 23.55 conquista la seconda serata di Italia1, il canale generalista per eccellenza rivolto ai giovani.

Protagonisti di questo avvincente ed appassionante travel cooking show tre veri intenditori del cibo popolare: Mauro Rosati severissimo critico enogastronomico,Laurel Evans, texana di settima generazione e autentica american foodblogger eFrancesco Fichera, grandissimo chef dall’animo rock.

Mauro, Laurel e Francesco  percorreranno l’Italia da Nord a Sud per trovare gli Street Food Heroes italiani, ovvero i migliori street chef o cuochi da strada. Partendo da Napoli, faranno poi tappa a Roma, Milano, Palermo, Firenze e, infine, in Riviera Romagnola, dove gusteranno le migliori specialità da strada ed emetteranno giudizi imparziali e schietti su ogni cibo assaggiato. Solo il migliore sarà incoronato primo Italian Street Food Hero e otterrà un posto d’onore nella prima guida culinaria multimediale allo Street Food italiano.

Al termine delle sfide in tv verrà realizzata, infatti, la Street Food Heroes Guide, che conterrà le ricette raccontate in ogni puntata e altre suggerite dal pubblico attraverso le pagine dei social network del programma.

Un format innovativo che andrà anche oltre il piccolo schermo. Infatti, nei prossimi mesi, sono previsti anche una serie di eventi su tutto il territorio italiano.

“Street Food Heroes” è prodotto da Lovely di Valentina Gardani in collaborazione con il centro media “Mediaclub”. CERES è partner di questo progetto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *