Su Cielo “Il mostro di Cleveland” reportage esclusivo sul sequestro delle 3 giovani

Su Cielo "Il mostro di Cleveland" reportage esclusivo sul sequestro delle 3 giovani | Digitale terrestre: Dtti.it

mostro-di-cleveland

In esclusiva assoluta, domani giovedi 16 maggio alle ore 21.00, CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) presenta “Il mostro di Clevelend”, un istant docu sul sequestro di Michelle, Amanda e Gina. Realizzato da Sky Tg24 in esclusiva assoluta per Cielo, il reportage ricostruisce l’incredibile storia delle tre giovani ragazze, rapite e tenute prigioniere per anni in una casa di Cleveland, in Ohio, dal 52enne Ariel Castro.

A nove giorni dal ritrovamento delle tre donne e all’indomani dalla formulazione dei pesantissimi capi d’accusa per Castro, Cielo è volato negli Stati Uniti per ricostruire in presa diretta questa incredibile vicenda, che ha sconvolto l’opinione pubblica americana. Grazie a numerose testimonianze e al racconto di chi le ha salvate, il reportage di Liliana Faccioli ci racconterà nel dettaglio come le tre donne sono riuscite a fuggire dalla casa degli orrori, le condizioni in cui sono state costrette a vivere e le pesanti conseguenze per loro e i familiari.

I grandi reportage di Cielo continuano giovedì prossimo, sempre alle 21.00, con un altro istant docu realizzato in questi giorni, dedicato all’incidente navale nel porto di Genova.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Su Cielo “Il mostro di Cleveland” reportage esclusivo sul sequestro delle 3 giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *