crash-test

Nella nuova serie “CRASH TEST”, in onda dal 27 Maggio alle 22:05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), la leggenda del ‘V8 Supercars’ GREG MURPHY spinge oltre ogni limite le sue capacità con test e prove reali che dimostrano cosa accade quando si perde il controllo dell’auto: validi consigli per mantenere la calma e salvarsi quando le cose si mettono male.

Greg Murphy, leggenda del ‘V8 Supercars’, mette a nostra disposizione tutta la sua capacità ed esperienza con test e prove reali e dimostrandoci cosa accade quando non si riesce più a governare un’auto.Come si abbandona una vettura che sta affondando? Quali possono essere i danni causati dall’eccessiva velocita?

Inoltre, il campione dell’IndyCar Scott Dixon fornirà preziosi consigli ai guidatori, tra cui come evitare di sbandare, come gestire lo scoppio di una gomma e come mantenere la direzione in una curva stretta. Infine, seguiamo attraverso filmati in presa diretta alcuni dei più spettacolari inseguimenti condotti dalle forze dell’ordine a bordo di automobili ed elicotteri.

 

NEI PRIMI EPISODI:

27 maggio ore 22:55 “Guida spericolata” – La polizia ferma un gruppo di ragazzi dalla guida spericolata, ma non sono solo i giovani ad essere fuori controllo. Intanto, il pilota Scott Dixon ci porta a fare un giro.

27 maggio ore 23:20 “Fuga dall’acqua” – La leggenda del “V8 Supercars” Greg Murphy si cimenta in un’insolita immersione subaquea per spiegarci quanto sia terribile ritrovarsi intrappolati in un’automobile finita sott’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 7 =