Su MTV Italia arriva “Gandia Shore”

Su MTV Italia arriva "Gandia Shore" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 16 settembre, per ogni lunedì, alle 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) arrivano le avventure dei giovani protagonisti spagnoli di Gandia Shore.

Dopo il successo dei ragazzi del New Jersey  che hanno mostrato a tutto il mondo che cosa vuol dire essere un “Guido”, e dopo le avventure, tra risate, pianti e alcune liti dei ragazzi di Newcastle, su MTV è la volta di Gandia Shore, il reality made in Spain che in 14 puntate racconta le giornate di otto ragazzi, quattro maschi e quattro femmine tra i 20 e i 28 anni, che trascorrono l’estate fra sport, discoteche e tanto divertimento a Gandiaa sud di Valencia.

I protagonisti del nuovo reality sono: José detto “Labrador”, il macho del gruppo dedito solo alla cura del proprio aspetto e alle ragazze, Alberto “Clavelito” che è il più tranquillo e va d’accordo con tutti i coinquilini, Abraham Garcia che invece è il più ordinato della casa e ama passare il suo tempo libero a curare il proprio fisico, Esteban che è il classico palestrato che passa ore e ore ad allenarsi in palestra. Delle ragazze Ylenia è la più problematica del gruppo a causa del suo carattere molto impulsivo ed è anche la preda preferita di Labrador, Cristina detta Core” è amante della danza, della musica hardcore e del Muai Thai, Cristina “La gatta” è invece la più giovane e la più svampita del gruppo. Infine c’è Arantxa, la regina della pista da ballo e la più stilosa di tutti.

Chissà se i ragazzi spagnoli di Gandia Shore riusciranno ad emozionare, divertire ed entrare nei cuori dei più giovani quanto i loro colleghi del New Jersey e di Newcastle.

Per scoprirlo  basta cliccare su www.mtv.it/ondemand e vedere le puntate della serie o sintonizzarsi su MTV, canale 8 del DTT, ogni lunedì dal 16 settembre alle ore 21.10.

piscina todos_001

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *