Su MTV Italia: Ke$ha: My Crazy Beautiful Life

Su MTV Italia: Ke$ha: My Crazy Beautiful Life | Digitale terrestre: Dtti.it

kesha

Ke$ha: My Crazy Beautiful Life  la docu-serie che in sei puntate rappresenta la follia e l’euforia della vita professionale e personale di Ke$ha durante la registrazione del nuovo album e mentre viaggia in tour in giro per il mondo – arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) da sabato 6 luglio alle 13.50.

La docu-serie nasce dopo due anni di riprese effettuate dal fratello regista della pop star, Lagan Sebert, che seguendola durante il suo tour nei momenti di vita privata e durante gli incontri con i fan ha dato vita a un vero e proprio show che esplora i legami familiari, l’amore, l’amicizia, e la passione di Ke$ha.

Ke$ha: My Crazy Beautiful Life rappresenta attraverso una prospettiva autentica cosa vuol dire essere una popstar di fama mondiale. “Con questa docu-serie rivelo in modo completo com’è realmente la mia vita. In questo documentario non è sempre tutto glamour ma è tutto vero”, ha dichiarato.

Ke$ha: My Crazy Beautiful Life è solo l’ultima di una lunga serie di relazioni tra la popstar e MTV. Nel corso della sua carriera è stata nominata per quattro premi agli MTV VMA, tra cui best new artist e best pop video.

Le puntate della serie sono disponibili anche sul sito  www.mtv.it/ondemand.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *