Dal 4 aprile, ogni giovedì alle ore 23:05, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) “SPECIALE: 24 ORE IN SALA PARTO”.

L’acclamata serie Channel 4, premiata ai BAFTA come Miglior Serie Factual, torna con uno speciale che analizza quattro temi diversi: il parto reso complicato da problemi di obesità in gravidanza, un parto trigemellare, la nuova vita delle famiglie che abbiamo conosciuto nella seconda stagione e le cure speciali per le mamme affette da obesità patologica.

24-ore-in-sala-parto-2

DAL 4 APRILE, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Nei 4 appuntamenti:

4 aprile – “24 ore in sala parto XXL”: Raccontiamo le storie di tre madri incinte, pericolosamente obese. I medici e i professionisti che si prenderanno cura di loro faranno di tutto per far nascere senza problemi i bambini.

11 aprile – “24 ore in sala parto gemelli”alcune donne si preparano a parti gemellari e pluri-gemellari. Oltre ai problemi legati alla gravidanza, le neo-mamme dovranno affrontare insieme ai partner dei cambiamenti importanti nella loro vita..

18 aprile – “24 ore in sala parto e poi…”: Vi ricordate di Julia e Dean? di Sarah e Nando e di Lucy e James? Sono tutte coppie che abbiamo incontrato nella seconda stagione di 24 ore in sala parto. Con lo speciale andiamo a fargli visita per capire come è cambiata la loro vita e quella dei loro bimbi.

25 aprile – “Molto molto incinta”: quattro future mamme – Maria, Alissa, Denise, e Jeanette – che soffrono di un problema comune: l’obesità patologica. Analizziamo da vicino le loro difficoltose gravidanze, ma anche il desiderio di mettere al mondo dei bambini sani.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.