Arriva in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium Gallery sul DTT), l’ultimo attesissimo episodio di “Smallville 10”. L’appuntamento con il gran finale della saga TV statunitense – ideata da Alfred Gough e Miles Miller – è per lunedì 21 novembre alle ore 21.15 con un doppio episodio.

Da non perdere: sabato 3 dicembre alle ore 16.10 il Canale manderà in onda per la prima volta la versione TV movie – così come è stata trasmessa in America – che presenta, tra l’altro, 2 minuti di programmazione in più.

SMALLVILLE 10 – “Finale”

La fine dell’inizio incomincia qui. Nell’ora più buia Clark Kent (Tom Welling, non solo attore ma anche produttore esecutivo e regista della serie) scopre che la strada del suo destino è ostacolata dai fantasmi del passato e, ad ogni passo, si sente tentato dalle ombre del presente. Nonostante le insormontabili avversità, riuscirà Clark ad avere la forza per raggiungere la luce e abbracciare completamente il suo destino? Nella stagione 10 il giovane Kent ha incontrato grandi difficoltà che lo hanno messo alla prova sia come uomo che come eroe. Nel gran finale, concepito come un TV movie, non mancheranno le sorprese.

Interpretata da Tom Welling (“The Fog”, “Una scatenata dozzina”, “Giudice Amy”), Erica Durance (“House of the Dead”, “The Butterfly Effect 2”), Cassidy Freeman (“Finishing the Game: The Search for a New Bruce Lee”, “Cold Case”) e Justin Hartley (“Aquaman”, “Passions”, “Spring Breakdown”), “Smallville” ha conquistato negli anni numerosi riconoscimenti (Teen Choice Awards a Tom Welling nel 2002 e nel 2009) e altrettante nomination.

Giunta alla sua decima e ultima stagione, questa moderna versione delle origini leggendarie dell’eroe Clark Kent ha saputo unire realismo, azione, sentimento  e umorismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here