Dal 1° ottobre, ogni martedì alle 22:05, su FOCUS (Canale 56 digitale terrestre free) arriva la nuova serie che ci propone quei casi a cui la scienza non riesce ancora a dare una spiegazione completa: THE UNEXPLAINED FILES.

La scienza di oggi, unita allo straordinario sviluppo tecnologico che la sostiene e la spinge oltre ogni limite, è ancora incapace di dare una spiegazione esaustiva di alcuni fenomeni che sembrano essere del tutto inafferrabili. Viviamo in un’epoca in cui delle “anomalie” sopravvivono allo sforzo di comprensione totale che caratterizza la ricercapiogge color sangue con organismi inspiegabili nell’acqua, fuochi spontanei e inquietanti avvistamenti di velivoli non identificati.

THE UNEXPLAINED FILES è la sfida che si gioca sul campo dell’incomprensibile, dell’ignoto che si cela dietro molte cose apparentemente inspiegabili.

Siamo arrivati a fondamentali scoperte riguardanti il nostro universo, il nostro pianeta e le specie che lo popolano, tanto da poter dire di non aver mai conosciuto così a fondo la realtà che ci circonda. Eppure sopravvivono misteri che avvolgono le nostre menti da secoli. Pezzi di un puzzle non solo mancanti ma a volte addirittura in contrasto con le attuali conoscenze scientifiche, che lasciano un silenzio al posto delle risposte. Cosa resta se non avventurarsi nell’incomprensibile e prepararsi ad essere dirottati sul piano dell’impossibile?

P

DAL 1° OTTOBRE OGNI MARTEDÌ ALLE 22:05 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.