È finita la guerra per il controllo del telecomando il sabato sera! Dall’11 giugno, ogni sabato alle ore 23:10, arriva per la prima volta sul Digitale Terrestre Free il programma di culto che fa sognare gli appassionati e le appassionate di tutto il mondo, il più famoso e grandioso “car show” mai apparso sugli schermi televisivi: “TOP GEAR”.

Irriverente, ironico e roccambolesco, il programma prodotto dalla BBC richiama oltre 500 milioni di spettatori in più di 20 paesi del mondo. In Italia, la prima visione di Top Gear continua ad essere trasmessa su Discovery Channel in esclusiva su Sky (canale 401, 402 e in HD). Su Real Time, andrà in onda una selezione dei migliori episodi delle ultime serie trasmesse (13, 14 e 15) per un sabato sera ad alta velocità.

In ogni puntata, inoltre, personaggi celebri si cimentano sulla pista di Top Gear: Tom Cruise e Cameron Diaz (11 giugno), Jeff Goldblum (18 giugno), Michael Schumacher (25 giugno), Sienna Miller (2 luglio), Eric Bana (9 luglio), Usain Bolt (16 luglio), Chris Evans e Guy Ritchie (23 luglio), Andy Garcia (30 luglio), Gordon Ramsay (6 luglio), Jay Leno (13 luglio) e Jay Kay (27 luglio)… nessuno potrà sfuggire ai commenti taglienti e ironici dei presentatori di Top Gear.

Il team di Top Gear, composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e l’anonimo collaudatore The Stig, presenta recensioni sulle nuove auto, test per collaudare i veicoli presenti sul mercato, ma anche altre prove spesso al limite della fantasia: come la corsa epica da Londra a Edimburgo su mezzi di trasporto di 60 anni fa o la ricerca della “strada più grande del mondo” in Romania con i tre presentatori alla guida di una Aston DBS Volante, di una Ferrari California e di una Lamborghini Gallardo Spyder.

A metà strada tra giornalismo e intrattenimento, TOP GEAR è l’imperdibile programma cult che da più di 20 anni racconta il mondo dei motori.

Per la prima volta sul DIGITALE TERRESTRE FREE dall’11 giugno, ogni sabato alle ore 23.10 su Real Time (digitale terrestre canale 31)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here