Dopo il grande successo della prima serie, mercoledì 4 settembre, in prima serata su Canale 5, tornano le appassionanti storie de “Le tre rose di Eva2”, la fiction prodotta da Endemol Italia e ambientata nel paesino di Villalba, terra di vino e passioni.

E’ passato un anno da quando Aurora e Alessandro hanno  coronato il loro sogno d’amore e vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia) , la sorella maggiore di Aurora. Una grande felicità regna in tutta la famiglia: Aurora aspetta un bambino e partorirà da un momento all’altro. Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori e i veleni sotterranei che li dividono dalle Taviani.

Su Villalba, intanto, incombe l’inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per lunghi anni, che svetta imponente e avvolta nel mistero. Le porte di Pietrarossa si apriranno, lasciando uscire tutti i segreti che per anni hanno custodito. Il destino di molti cambierà per sempre…

Riusciranno Aurora e Alessandro a tener saldo il loro amore nonostante tutti gli ostacoli che dovranno superare?

ANNA SAFRONCIK(AURORA TAVIANI) E ROBERTO FARNESI (ALESSANDRO MONFORTE)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.