Torna MasterChef su Cielo con una mistery box dedicata alle tecniche di cottura e tappa in Trentino

Masterchef Italia ritorna su Cielo con due puntate speciali | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuovo appuntamento su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con MasterChef 2, il talent show culinario più adrenalinico della tv. Nelle due puntate in onda domani, martedì 7 maggioi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco sfideranno le abilità tecniche di Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Nicola, Paola e Tiziana, gli otto concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione del veterinario Michele.

La Mistery Box della puntata sarà infatti particolarmente impegnativa: questa volta a mettere in difficoltà i concorrenti non saranno solo gli ingredienti, ma anche le tecniche di cottura che dovranno utilizzare. Solo chi saprà cavarsela al meglio tra vapore, brasatura e frittura, avrà un enorme vantaggio nella successiva prova dell’Invention Test.

Per la prova in esterna la comitiva di MasterChef si sposterà in alta quota: da una delle località più belle delle Dolomiti, il Passo Pordoi, gli aspiranti chef divisi in due squadre, si affronteranno sulle ricette tipiche del territorio che dovranno cucinare all’aperto e servire ad una giuria di veri intenditori. La squadra sconfitta finirà al Pressure Test dove dovrà dimostrare “grande occhio” in cucina.

masterchef-puntata-speciale

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *