Dal 22 Aprile Paola Marella aiuta i proprietari a migliorare le loro case in “Welcome Style”

Dal 22 Aprile Paola Marella aiuta i proprietari a migliorare le loro case in "Welcome Style" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dare una nuova identità alla propria casa portando personalità e stile ad ambienti datati e anonimi non è sempre facile.

Dal 22 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva un nuovo appuntamento con PAOLA MARELLA: l’immobiliarista più famosa della tv in compagnia dei suoi due ‘tuttofare’ di fiducia, Alessio e Alessandro, aiuta i telespettatori di Real Time a migliorare le loro case nella nuova serie “WELCOME STYLE”.

Il 17 aprile è prevista inoltre l’uscita per la Rizzoli del libro “WELCOME STYLE”.

In ogni episodio (20 appuntamenti da 30’ prodotti da Maddol) Paola, professionista solare e di grande eleganza, incontra padroni di casa che vogliono dare stile ad una stanza anonima e senza personalità: dopo aver esaminato i mobili, la disposizione e l’ordine della stanza in oggetto, Paola analizza i punti di forza e di debolezza e mette in luce gli aspetti principali su cui è necessario intervenire. A questo punto tocca al suo team mettere in atto il progetto: cambiare le tende, sistemare le luci e ridecorare i mobili per dare una rinfrescata, un nuovo stile e personalità ad un’abitazione scialba.

Mentre i due tuttofare Alessio e Alessandro sono al lavoro, in poco tempo Paola fornisce al proprietario anche preziosi consigli per la gestione della casa: dalla pulizia dell’argenteria alla sistemazione di un tavolo per una cena formale fino alla disposizione dei libri e all’organizzazione di una dispensa.

I proprietari apprezzeranno i cambiamenti fatti da Paola Marella?

welcome-style

A partire da lunedì 22 aprile alle 15:25 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *