Dall’8 novembre, ogni domenica alle 21.00, su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) la PRIMA TV ASSOLUTA della terza stagione di “WHITECHAPEL”, la serie della BBC dall’inconfondibile atmosfera gotica e dal taglio cinematografico.

Si torna nell’East End di Londra, nel quartiere di Whitechapel, teatro dei delitti di Jack lo Squartatore: dopo un secolo da quei terribili omicidi, quelle strade tornano a essere macchiate di sangue.

Il protagonista della terza stagione di “WHITECHAPEL” è ancora Rupert Penry-Jones. Lo abbiamo già seguito in “Match Point” e “Silk” e ora torna ad interpretare il severo Ispettore Joe Chandleralle prese con orrendi crimini ispirati al passato.

Ogni dettaglio può fare la differenza e il meticoloso Detective, accompagnato dal cocciuto Sergente Miles, è pronto a mettere tutte le sue capacità in gioco per trovare una soluzione a casi difficili.

Nei nuovi episodi Chandler si trova ad indagare sul massacro di quattro persone nell’officina di un sarto e per vedere chiaro in questa terribile carneficina chiama ancora come consulente l’esperto di Storia del Crimine Ed Buchan. Gli oscuri e polverosi scantinati dell’archivio della polizia celano documenti che mostrano un inquietante legame tra i delitti di Whitechapel e alcuni casi irrisolti, risalenti al lontano 1811 a Ratcliff Highway: la somiglianza è incredibile e non si può fingere che sia una coincidenza.

Subito le ricerche si complicano e alcuni dettagli raccolti fanno pensare al Marchese de Sade.

La spirale di violenza non si arresta e la situazione evolve molto rapidamente, costringendo i detective ad una corsa contro il tempo per trovare il killer.

W

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.