Da venerdì 23 marzo a martedì 1 maggioSky Cinema Max +1 (canale 313 di Sky) si trasforma in Sky Cinema Max Collection: 40 maratone per 40 giorni per un concentrato di adrenalina, azione, avventura, horror, suspense e giornate monografiche in un canale evento interamente dedicato.

Tante le giornate interamente dedicate agli attori protagonisti di generi tipici di Sky Cinema Max: dai più sofisticati Denzel WashingtonMorgan FreemanTom CruiseNicolas CageBruce Willis,John Travolta, ai re dell’azione come Jason StathamSteven SeagalDolph Lundgren e Jean – Claude Van Damme.

Da non perdere inoltre la speciale maratona ROBERT DE NIRO VS. AL PACINO, in cui i due mostri sacri del cinema hollywoodiano si sfideranno per un giorno a suon di successi cinematografici, da Ronin e Limitless, fino a 88 Minuti e The Son of No One.

Ad arricchire la programmazione anche le maratone dedicate alle grandi saghe, come la TRILOGIA DAN BROWN, diretta da Ron Howard e interpretata dal premio Oscar® Tom Hanks; la MARATONA ROCKY con i sei film interpretati da Sylvester Stallone e il BOND WEEKEND, dedicato alla spia più famosa del mondo nata dalla penna di Ian Fleming.

Non mancheranno le maratone tutte al femminile, come DONNE IN AZIONE in cui si susseguiranno Charlie’s Angels, interpretato da Cameron DiazDrew Barrymore e Lucy Liu, e Ghost in the Shell con Scarlett Johansson nei panni dell’eroina del celebre manga di culto. Inoltre la giornata fanta – horror RESIDENT EVIL VS. UNDERWORLD, in cui Milla Jovovich (Alice) e Kate Beckinsale (Selene) si sfidano tra terribili creature soprannaturali.

Spazio anche a maratone come IN TRAPPOLA! (Monolith, Sanctum, Mine), COLPO GROSSO! (Bastille Day – Il colpo del secoloNow You See Me 2 – I Maghi Del Crimine), A TUTTO SPORT (Goal! Il FilmBleed – Più forte del destino), A TUTTO GAS (Giorni di tuono), VIAGGI NEL TEMPO (Deja Vu – Corsa contro il tempo e Cloud Atlas), EROI DELLA TV (A-TeamBaywatch), eVENTI DI GUERRA con le più adrenaliniche pellicole di guerra.

Infine, troveranno spazio nella programmazione speciale le maratone con i generi più amati di Sky Cinema Max: da DOMENICA DA SUPEREROI, dedicata ai personaggi dalle abilità straordinarie, a ADVENTURE TIME  con titoli come l’ultimo Ben-Hur e Robin Hood principe dei ladri, da APOCALYPSE DAY tra mostri, alieni e situazioni climatiche estreme con Godzilla, alla MARATONA SCI-FI con Star Trek – Il futuro ha inizio e Independence Day: Rigenerazione, da POLICE STORIES e LAW & MOVIES SPY STORIES con complotti, intrighi e azioni spettacolari e AVVENTURE FANTASTICHE.

Sky Cinema Max Collection da venerdì 23 marzo a martedì 1 maggio sul canale 313 di Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =