Grosseto: Confconsumatori apre uno sportello per i problemi con il digitale

L’impegno di Confconsumatori Grosseto, per l’assistenza ai cittadini alle prese con lo swicth off, con l’acquisto del decoder o televisore, adeguamento eventuale dell’impianto, sintonizzazione canali è in cima all’agenda di Confconsumatori, pertanto si ricorda che tutti i mercoledì, sino alla fine di gennaio, lo sportello di Grosseto tratterà personalmente sia via telefono questa casistica dalle ore 16,30 alle ore 18,00. Chiunque vorrà avere chiarimenti sull’impianto, sul costo degli interventi (come previsto dal protocollo siglato con la Regione Toscana) e altro, potrà rivolgersi gratuitamente allo sportello di Via Ronchi 24 oppure telefonare, negli stessi orari, al numero 0564,418276.

Si ricorda, per coloro che possono agevolmente accedere ad internet, che sul sito istituzionale www.decoder.comunicazioni.it è possibile rinvenire molte informazioni, tra le quali anche la procedure di sintonizzazione di decoder e televisioni.

Sul sito internet www.confconsumatoritoscana.it sono inoltre inserite le guide elaborate dalla Regione Toscana.

Exit mobile version