Prodotta da Ron Howard e Brian Grazer arriva su Alpha la seconda serie di “Marte”

Arriva in prima tv sul digitale terrestre ogni sabato, dal 14 settembre su Alpha alle 21.50 “Marte” la serie che unendo rappresentazione cinematografica e realtà scientifica farà scoprire al pubblico come potrebbe essere in futuro...

Arriva in prima tv sul digitale terrestre ogni sabato, dal 14 settembre su Alpha alle 21.50 “Marte” la serie che unendo rappresentazione cinematografica e realtà scientifica farà scoprire al pubblico come potrebbe essere in futuro la vita sul Pianeta Rosso.

La storia, nel corso delle sei puntate della seconda stagione, parte dal 2042, La colonia fondata dalla International Mars Science Foundation, Olympus Town, è ormai un sistema totalmente sviluppato. L’agenzia spaziale sponsorizzata dal Governo non riesce tuttavia a continuare a finanziarlo e decide di aprire a privati la missione. Si svilupperanno quindi scontri e alterchi tra i neomarziani e gli “speculatori”.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo