In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”.

Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

Protagonista della fiction sono gli attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena  (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).

“Le verità nascoste” racconta la storia di Paula una ragazza che, otto anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni.

L’unica persona con cui la giovane intende parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita su di lei un certo fascino. D’altro canto però, il mistero che aleggia su di lei è tanto.

Nessuno è del tutto sicuro che Paula sia veramente chi dice di essere, tranne i suoi genitori. Proprio questa sicurezza mostrata dai familiari della ragazza, non convince Lalo Ruiz – il giornalista che aveva seguito il caso della scomparsa della bambina e che continua a indagare con la convinzione che la protagonista stia nascondendo qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.