Community: Febbre da Hollywood con Luis Guzmán su Comedy Central, martedì 8 maggio

Le riprese del nuovo spot per matricole sono al centro dell’ottava puntata diCommunity, in onda martedì 8 maggio 2012, alle ore 22.30, in esclusiva su Comedy Central (canale122 SKY). Nell’episodio dal titolo ‘Riprese di un documentario: Redux’ il...

Le riprese del nuovo spot per matricole sono al centro dell’ottava puntata diCommunity, in onda martedì 8 maggio 2012, alle ore 22.30, in esclusiva su Comedy Central (canale122 SKY).

Nell’episodio dal titolo ‘Riprese di un documentario: Redux’ il preside Dean (Jim Rash) mette a disposizione 2.000 dollari per ideare, creare e dirigere lo spot televisivo del nuovo anno accademico. Tutti precettati, ognuno con il proprio “tocco creativo”: il direttore non regge la pressione e impazzisce, Pierce (Chevy Chase) si chiude nel suo camper atteggiandosi da vera diva, Jeff (Joel McHale) viene scelto per interpretare il suo odiato direttore, Britta (Gillian Jacobs) e Troy (Donald Glover) sono obbligati a rifare una scena per dodici ore consecutive… in tutto questo caos il progetto lievita e sfonda il budget di ben 17.125 dollari.

Questa parodia tutta da ridere del ben più noto Hearts of Darkness: A Filmmaker’s Apocalypse vede il cameo di Luis Guzmán (Carlito’s Way, Yes Man) nei panni della costosa “star da spot” e quello dell’attore-doppiatore Jeff Garlin (L’asilo dei papà, WALL•E, Cars 2) che interpreta sé stesso impegnato a liberare il suo camper-camerino da Pierce.

Prosegue così nel segno dell’irriverenza la terza stagione della serie ideata e realizzata dal regista e attore Dan Harmon. Un successo che continua ad incollare alla poltrona milioni di telespet