Dal 6 Giugno la terza stagione di “Grassi contro magri” su Real Time

Tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gillian McKeith uniscono le forze per studiare il nostro rapporto, sempre più distorto, con il cibo. In sole otto settimane,...

Tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gillian McKeith uniscono le forze per studiare il nostro rapporto, sempre più distorto, con il cibo. In sole otto settimane, i tre esperti dovranno modificare l’atteggiamento dei concorrenti del programma nei confronti del cibo. Come?

Semplice, le coppie di concorrenti verranno di volta in volta sottoposte a uno scambio di dieta, che consiste nel fare ingrassare il soggetto più magro e dimagrire chi tra i due è in sovrappeso. Come reagirà questa seconda categoria, quando si vedrà drasticamente ridurre l’enorme quantità di cibo che ogni giorno ingurgitava? E come se la caveranno i sottopeso, di fronte ad insoliti pranzi luculliani e snack ipercalorici?