Debutta la nuova stagione di Scientology Network

La rete di Scientology comincia un nuovo capitolo in grassetto con il debutto della sua seconda stagione alle ore 20 di lunedì, 8 ottobre con più di 60 nuovi episodi di programmazione mostrando ogni aspetto...

La rete di Scientology comincia un nuovo capitolo in grassetto con il debutto della sua seconda stagione alle ore 20 di lunedì, 8 ottobre con più di 60 nuovi episodi di programmazione mostrando ogni aspetto della principale nuova religione del mondo e la sua missione umanitaria globale.

Dal lancio del 12 marzo 2018 con sei serie originali e più di 70 ore di programmazione, Scientology Network è stato visto in 237 paesi e territori in tutto il mondo in 17 lingue. Soddisfando la curiosità della gente riguardo a Scientology, la rete raggiunge spettatori in sei continenti, mette in luce la vita quotidiana degli Scientologist, mostra la Chiesa come organizzazione globale e presenta i suoi programmi di miglioramento sociale che hanno riguardato milioni di vite in tutto il mondo.

Nei soli primi sei mesi di diffusione, Scientology Network è stato visto da milioni di persone — sul satellite, in diretta streaming e on demand. La rete ha ricevuto cinque premi TELLY per l’eccellenza nel video e televisione su tutti i dispositivi ed è stato lodato dai maggiori professionisti del settore per i suoi diversificati e avvincenti contenuti e l’eccezionale qualità produttiva.

La rete è stata anche lodata per aver sconvolto gli schemi tradizionali delle trasmissioni religiose, inaugurando una nuova era che mostra una religione in azione, per rendere il mondo migliore. Mentre molti network religiosi hanno cominciato con poche ore di programmazione, Scientology Network ha lanciato con un completo programma di contenuti originali in onda 24 ore per 7 giorni. La rete di Scientology non predica ma, attraverso la sua selezione dinamica dei programmi, mostra semplicemente la religione, i suoi membri e il loro lavoro, così che gli spettatori possono vedere liberamente.

La rete si distingue presentando anche le buone opere di persone appartenenti alle principali fedi, fornendo una piattaforma per i registi indipendenti per trasmettere film commoventi ed edificanti su temi sociali importanti che sottolineano la bontà dello spirito umano e mostrano come individui determinati possono fare la differenza.

SERIE ORIGINALE

La nuova programmazione di Scientology Network includerà una scaletta di otto serie originali:

All’interno di Scientology – Nella stagione d’esordio della rete gli spettatori sono stati portati all’interno di alcune delle più importanti strutture della Chiesa, compreso il suo quartier generale spirituale a Clearwater, in Florida; nel suo progetto archivistico destinato a preservare le scrittura religiosa; nella sua struttura di stampa e pubblicazione all’avanguardia.
I nuovi episodi si spingono ancora più all’interno della Chiesa. Gli spettatori ottengono uno sguardo dietro le quinte di Scientology Media Productions (SMP), casa della Scientology Network. Ospitato in un complesso di 20.000 mq sulla famosissima Sunset Boulevard a Los Angeles, SMP è il centro nevralgico delle operazioni di media globali di Scientology, con lo studio televisivo e di editoria digitale più avanzato e completamente integrato sulla terra. Quello che era iniziato come uno studio di film muto nella prima parte del ventesimo secolo è stato accuratamente trasformato in un broadcasting globale, centro multimediale digitale e di stampa per il XXI secolo.

Gli episodi futuri di Inside Scientology porteranno gli spettatori a bordo della Freewinds, ritiro religioso della Chiesa di Scientology e nave umanitaria. Inoltre, verrà presentata Saint Hill, la storica casa del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard a East Grinstead, Sussex, Inghilterra, dove ha fatto alcune delle sue più importanti scoperte sulla mente e sullo spirito.

Incontra uno Scientologist – Nell’ultima stagione, gli spettatori hanno incontrato una varietà affascinante di Scientologist, come i creatori di un marchio iconico di banjo, un veterinario con un ospedale per cura di emergenza a 24 ore, imprenditori italiani che hanno rivitalizzato una leggenda nell’industria del motociclo e un ingegnere professi