MTV ha annunciato che darà agli spettatori la possibilità di affrontare le proprie paure a testa alta con la nuova versione della serie di grande successo “FEAR FACTOR”, con la superstar mondiale Ludacris nel ruolo di conduttore e produttore esecutivo dello show, come parte di un accordo globale con MTV.

In Italia il programma sarà arricchito dal commento irriverente di Stefano Corti e Alessandro Onnis e andrà in onda a partire dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), eccezionalmente con un doppio episodio per il primo appuntamento.

Creata su misura per una generazione che è sempre più emancipata, ma anche più ansiosa che mai, la serie si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web. I protagonisti di questa nuova edizione di “Fear Factor” affronteranno le loro paure, saranno spinti oltre le loro sicurezze e combatteranno contro alcuni dei loro più grandi fattori di stress.

Niente sarà off limits in questa nuova versione di “Fear Factor” dato che MTV mira a colpire i punti deboli dei giovani con prove come “Roach-ella”, “Trap Queen” o il salvataggio di cellulari personali fatti cadere da altezze di oltre 30 metri, solo per citarne alcune. In ogni episodio, i concorrenti si uniranno in quattro squadre: fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, colleghi, ex e altro ancora e combatteranno per il premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria di “Fear Factor”.

Anthony Carbone, Charles Wachter, Kevin Wehrenberg, Rob Smith e Robin Feinberg sono i Produttori Esecutivi per  Endemol Shine North America. Anche Christopher “Ludacris” Bridges è Produttore Esecutivo. Nina L. Diaz, Pamela Post e Tim Palazzola sono i Produttori Esecutivi per MTV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + sedici =