Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 14 a domenica 20 maggio.

Dal lunedì al venerdì proseguono gli appuntamenti con le serie TV più amate dal pubblico.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle 7.00 circa torna l’appuntamento con Spongebob, la simpatica ed esilarante spugna marina protagonista di nuove avventura del mondo sottomarino.

Gli spettatori del canale 27 potranno nuovamente immergersi nelle atmosfere West con La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.40, grazie agli racconti avvincenti della piccola Laura.

Prosegue l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel con il light crime. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, andranno in onda gli episodi di Giardini e Misteri dove nel bel mezzo della campagna inglese ritroveremo Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio e protagoniste di misteriosi casi criminali, che cercheranno di risolvere.

Dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 ci terranno compagnia gli episodi della serie TV Suor Therese. Il telefilm racconta le coinvolgenti avventure di Therese (Dominique Lavanant), suora ed ex poliziotta, che dopo anni decide di rispolverare la passione per il suo vecchio lavoro e dedicarsi alla risoluzione di casi criminali grazie alla sua particolare astuzia.

Il divertimento formato famiglia è assicurato dal lunedì al venerdì alle ore 19.40 con gli episodi della serie TV cult anni ‘90 La tata. La serie racconta le vicende della spassosa Francesca Cacace, bambinaia assunta dalla ricca famiglia del produttore newyorkese Maxwell Sheffield. Ad intrattenere i telespettatori saranno le simpatiche avventure quotidiane di tutti i personaggi: dall’irriverente maggiordomo Niles alla gelosa assistente del signor Sheffield, C.C. Babcock. Risate assicurate per gli spettatori di ogni età.

Gli appuntamenti in prima serata di Paramount Channel si apriranno lunedì 14 maggio alle ore 21.10 con Prima e dopo, film del 1996 diretto da Barbet Schroeder che vede come interpreti gli insuperabili Maryl Streep e Liam Neeson. Il film vede protagonisti Ben e Carolyn, che vivono insieme ai loro due figli in una cittadina del Massachusset. La loro vita scorre tranquilla finchè il figlio sedicenne, Jacob, viene accusato dell’omicidio della sua ragazza. Il padre decide di coprire il ragazzo, trasformandosi quindi in complice, mentre Carolyn invece decide di mantenere la propria integrità, raccontando la verità sui fatti così come raccontata dal figlio stesso: la morte della ragazza è stata causata da un orribile incidente.

Martedì 15 maggio alle 21.10 andrà in onda Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri, film fantasy diretto da Thor Freudenthal nel 2013, con Logan Lerman e Alexandra Daddario. Secondo capitolo della celebre saga letteraria scritta da Rick RiordanPercy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vede il protagonista impegnato insieme agli amici Chase e Tyson nel cercare di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro, con l’obiettivo di curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

Mercoledì 16 maggio alle ore 21.10 torna l’appuntamento con il terzo dei quattro film TV della serie Gourmet Detective. Protagonista degli episodi è l’esperto e affascinante consulente culinario Henry Ross, che insieme alla detective Maggie Prince, interpretata da Brooke Burns, si dedicherà alla risoluzione di misteriosi casi di omicidio. Nel terzo film TV, intitolato Delitto al dente, Henry presenta a Maggie I proprietari del ristorante italiano Carmella’s, Leo e Claudia. Il giorno seguente Maggie si ritrova ad investigare proprio su un caso di effrazione nel ristorante Carmella’s, nel quale Leo viene ferito a morte.  La chiave di volta per arrivare al movente e all’assassino è nascosta nel passato: in una lettera che nonna Carmela scrisse nel 1944 dall’Italia a zia Vera. Henry aiuterà Maggie a risolvere il caso, malgrado le fastidiose interferenze di Steve, ex di Maggie, fonte di una forte gelosia.

Per una serata all’insegna delle risate, giovedì 17 maggio andrà in onda a partire dalle ore 21.10 il film Un weekend da bamboccioni 2, commedia diretta nel 2013 da Dennis Dugan, con Adam Sandler nel ruolo di protagonista. In questo nuovo capitolo, Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in una piccola cittadina, la stessa dove lui e i suoi amici storici sono cresciuti. Questa volta saranno proprio loro, i “bamboccioni”, a dover prendere lezione dai propri figli durante una giornata per tutti molto speciale: il fatidico ultimo giorno di scuola.

In vista matrimonio “reale” che verrà celebrato il giorno seguente a Londra, venerdì 18 maggio ci attende su Paramount Channel una prima serata all’insegna del romanticismo e del gossip, con Harry & Meghan: una favola moderna. A partire dalle ore 21.10 rivivremo grazie a questo documentario, diretto proprio quest’anno da Tara Pirnia, la storia d’amore della nuova coppia reale d’Inghilterra composta dall’anticonformista Principe Harry e dall’attrice americana Meghan Markle. Video inediti e interviste a personaggi famosi ci faranno ripercorrere la loro storia d’amore sin dagli albori, passando per l’atteso annuncio del loro fidanzamento fino all’organizzazione dell’evento più atteso dell’anno: il Royal Wedding.

La serata di sabato 19 maggio sarà interamente dedicata al poliedrico attore e produttore Jim Carrey. In prima serata alle ore 21.10 andrà in onda The Truman Show, film del 1998 diretto da Peter Weir e interpretato da un Jim Carrey che fino ad allora era conosciuto principalmente per i suoi ruoli da protagonista in film demenziali, qui alle prese con una delle sue prove attoriali più apprezzate da pubblico e critica. La vita di Truman Burbank scorre in una tranquilla routine nella cittadina di Seahaven, finché Truman inizia ad avvertire l’esigenza di esplorare il mondo e fare nuove esperienze. Ma al momento di concretizzare i progetti, qualcosa rovina sistematicamente i suoi piani. Una serie di coincidenze che poco alla volta si rivelando surreali e inspiegabili ai suoi occhi. Deciso a indagare su queste stranezze, si confida con l’amico Marlon, che per errore gli rivela l’enorme inganno: Seahaven non è mai esistita e la sua stessa vita, fin dalla nascita, è uno show TV seguito da milioni di persone. A seguire, andrà in onda The Majestic, commedia dai toni malinconici diretta nel 2001 da Frank Darabont, con Jim Carrey e Bob Balaban. Siamo nel 1951 e Peter Appleton è uno degli sceneggiatori più promettenti di Hollywood, compagno della giovane attrice Sandra Sinclair. Tutto sembra promettere un radioso futuro, quando un’accusa inaspettata gli fa perdere il lavoro, l’amore e la fiducia di Hollywood. In una notte di tempesta, Peter perde il controllo della propria automobile e quando riprende i sensi si ritrova in un posto sconosciuto senza ricordare nulla di sé e di ciò che è accaduto. Tutti sembrano però riconoscerlo come Luke Trimble, un eroe della seconda guerra mondiale scomparso otto anni prima.

La settimana si chiude all’insegna del brivido con un nuovo appuntamento con il grande cinema su Paramount Channel. Il titolo TOP OF THE WEEK di domenica 20 maggio è World War Z, in onda a partire dalle 21.10. In bilico tra genere horror e azione, la pellicola diretta nel 2013 daMarc Forster è tratta dall’omonimo romanzo di Max Brooks e vede protagonisti Brad Pitt e Mireille Enos. Gerry Lane, impiegato per le Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le sue due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus di origine cinese, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione per evitare l’estinzione dell’umanità. Gerry decide di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =