Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 7 a domenica 13 maggio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì gli amanti delle serie TV andranno in onda gli episodi dei telefilm di grande successo.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento con Spongebob, la spugna marina più divertente ed esilarante del mondo sottomarino pronta a vivere nuove avventure.

Gli spettatori potranno immergersi nelle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, grazie ai racconti avvincenti della piccola Laura.

Prosegue l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel dedicata agli amanti del light crimeLunedì martedì, alle ore 13.40 circa andranno in onda due episodi della serie La libreria del mistero. Samantha (Kellie Martin) eredita dallo zio la “Libreria del mistero” e la sua passione per libri gialli la condurrà ad occuparsi di delitti e complotti. Nelle sue indagini verrà aiutata dal suo collaboratore e agente segreto del governo Ian e dalla sua migliore amica Cassie, assistente del procuratore distrettuale. Mercoledì, giovedì e venerdì andranno in onda alle ore 13.40 circa gli episodi di Giardini e Misteri. Nel bel mezzo della splendida campagna inglese ritroveremo le protagoniste Laura e Rosemary, appassionate di natura e giardinaggio, coinvolte in misteriosi casi criminali, che tenteranno di risolvere.

Dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 andranno in onda sul canale 27 gli episodi della serie TV Suor Therese. Il telefilm racconta le coinvolgenti avventure di Therese, suora ed ex poliziotta, che dopo dieci lunghi anni decide di rispolverare la passione per il suo vecchio lavoro e occuparsi, con astuzia e intuito, della risoluzione di casi criminali.

Il divertimento per tutta la famiglia sarà assicurato dal lunedì al venerdì alle ore 19.40 quando andrà in onda La tata. La serie TV racconta le divertenti vicende della simpaticissima Francesca Cacace, la bambinaia assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield dopo essere stata licenziata dal suo ex fidanzato. Anche l’irriverente maggiordomo Niles e la gelosa assistente del signor Sheffield, C.C. Babcock, terranno compagnia ai telespettatori che di certo non si annoieranno.

L’appuntamento con le prime serate di Paramount Channel inizia lunedì 7 maggio alle ore 21.10 con Misery non deve morire, film del 1990 tratto da uno dei più famosi libri di un maestro del genere, Stephen King. Diretto da Rob Reiner e magistralmente interpretato da Kathy Bates – premiata sia con il Premio Oscar sia con il Golden Globe come migliore attrice – il film racconta la storia dello scrittore Paul Sheldon, diventato famoso grazie a una serie di romanzi la cui protagonista si chiama Misery Chastain. Dopo aver deciso di chiudere la serie facendo morire Misery, Sheldon incappa in un incidente d’auto e viene salvato da Annie Wilkes (Bates), che lo accoglie in casa sua. La donna, tuttavia, si rivelerà ben presto essere una psicopatica ossessionata proprio dai libri di Sheldon e, risentita dalla decisione dello scrittore di far morire la protagonista, lo terrà segregato in casa costringendolo, mentre tutti ormai lo credono morto, a scrivere un nuovo libro in cui riporta in vita Misery.

Martedì 8 maggio alle ore 21.10 andrà in onda Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini, il primo film della saga letteraria scritta da Rick Riordan che ha ottenuto grande successo in tutto il mondo. Questo primo episodio è stato diretto nel 2010 da Chris Columbus, con Logan Lerman, Pierce Brosnan, Rosario Dawson Uma Thurman. Gli Dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, metà divini e metà umani. Percy, figlio di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l’arma più potente di tutto l’universo. Per dimostrare la sua innocenza ed evitare lo scontro fra gli Dei, il giovane semidio si metterà alla caccia del vero ladro. Lungo il viaggio si troverà ad affrontare numerosi nemici e a dover proteggere la propria madre dalle grinfie del potente Ade.

Prosegue l’appuntamento con i mercoledì di maggio dedicati al light crimeMercoledì 9 maggio alle ore 21.10andrà in onda un nuovo episodio di Detective Gourmet, intitolato La morte è servita. La serie si compone di quattro film, in ciascuno dei quali l’esperto e affascinante consulente culinario Henry Ross (interpretato da Dylan Neal, già volto di Bob Adams nella famosa trilogia 50 Sfumature) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns) dovranno collaborare per risolvere insieme dei misteriosi casi di omicidio. In questo episodio, Henry convince Maggie ad andare con lui in vacanza in un resort dove si terrà una conferenza culinaria. I due si troveranno a indagare su due omicidi che risolveranno brillantemente grazie al loro intuito e alle loro abilità investigative.

Giovedì 10 maggio alle ore 21.10 andrà in onda Terapia d’urto, commedia del 2003, diretta da Peter Segal con Jack Nicholson, Adam Sandler Marisa Tomei. Un equivoco a bordo di un aereo induce il giudice Daniels a considerare il pacifico manager Dave un soggetto violento e rissoso. Dave viene quindi obbligato a seguire un programma di sedute per la gestione della rabbia organizzato dal poco ortodosso dottor Rydell. La sfortuna del manager non finisce qui poiché verrà nuovamente coinvolto in un’altra rissa e sarà costretto ad accettare il trasferimento del dott. Rydell a casa sua per evitare di finire in prigione. L’atteggiamento del medico metterà in discussione le certezze di Dave che dovrà scegliere se continuare ad accettare passivamente la situazione o tirare fuori il carattere e cambiare il suo atteggiamento nei confronti della vita.

Venerdì 11 maggio la prima serata sarà dedicata agli amanti del giallo. A partire dalle ore 21.10, andrà in onda gli episodi della serie TV Padre Brown. Il parroco locale della cittadina di Kembleford sarà coinvolto in nuovi casi omicidio e intrighi enigmatici che verranno risolti grazie alla sua perspicacia e al suo inimitabile intuito.

La serata di sabato 12 aprile sarà dedicata alla brillante e bellissima attrice e modella ANDIE MACDOWELL che ha ricevuto diverse nomination come miglior attrice ai Golden Globe. Alle ore 21.10 andrà in onda la commedia Green Card – matrimonio di convenienza diretta nel 1991 daPeter Weir, con Gérard Depardieu, Andie MacDowell Bebe Neuwirth. George è un compositore francese, rozzo nei modi ma dal grande talento musicale. Per poter vivere negli Stati Uniti ha bisogno della Green Card e il modo più semplice per ottenerla è sposare una donna americana. Bronte, invece, è una giovane e single botanica newyorkese che ha appena trovato un bellissimo appartamento a Manhattan ma i proprietari intendono affittarlo solo ad una coppia di sposi. I due non si conoscono ma un amico in comune li aiuta ad organizzare il matrimonio di convenienza con la promessa che subito dopo ognuno proseguirà per la sua strada. Ma all’amore non si comanda e le cose non andranno esattamente come i due sposi per convenienza avevano previsto. A seguire, Beauty Shop, diretto nel 2005 da Billie Woodruffcon Queen Latifah, Alicia Silverston e Andie MacDowell. L’estetista Gina lascia il suo impiego stanca di essere vittima di discriminazioni razziali da parte del suo capo. Decide quindi di aprire un salone di bellezza tutto suo in cui lavorano la sciampista Lynn e la parrucchiera Josephine. Il suo ex datore di lavoro cercherà di metterle i bastoni tra le ruote, geloso del suo successo, ma Gina non avrà alcuna intenzione di permetterglielo.

Domenica 13 maggio per il ciclo TOP OF THE WEEK alle ore 21.10 andrà in onda Il regno del fuoco che renderà felici gli appassionati del genere fantasy e non solo. Il film è stato diretto nel 2002 da Rob Bowman e vanta un cast di altissimo livello: Mattew McConaughey, Christian Bale, Izabella Scrupco e Gerard Butler. Nel 2020, in uno scenario apocalittico, la Terra è dominata dai draghi e gli esseri umani cercano di sopravvivere difendendosi come possono. Quinn, che vent’anni prima aveva involontariamente risvegliato le malvagie creature, è uno dei leader delle piccole comunità assediate dai draghi. Dopo aver conosciuto il guerriero Van Zan si farà convincere da quest’ultimo ad andare a Londra per uccidere il capostipite dei draghi e salvare il genere umano dall’estinzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =