Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti più attesi del prossimo weekend, da sabato 7 a domenica 8 aprile.

Il weekend in compagnia di Paramount Channel si accende sul canale 27 sabato 7 aprile, con una serata interamente dedicata all’attore americano Ashton Kutcher, ex modello, oggi produttore e attore acclamato da milioni di fan in tutto il mondo. Alle ore 21.10 andrà in onda il film Amici, amanti e…, commedia diretta da Ivan Reitman nel 2011 con Natalie Portman Ashton Kutcher. Quando la quattordicenne Emma respinse le avances adolescenziali di Adam nessuno di loro aveva la minima idea di cosa fosse il sesso. Anni dopo, le strade di Emma e Adam si incrociano nuovamente e il loro rapporto prenderà una piega del tutto diversa. Decisi a realizzarsi nelle loro rispettive carriere, si “amano” nelle pause di lavoro ma i sentimenti devono essere tenuti alla larga dal loro rapporto, per reciproco accordo. A seguire, Notte brava a Las Vegas, commedia diretta nel 2008 da Tom Vaughan con Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Jack e Joy, lui appena licenziato e lei appena lasciata dal futuro marito, sono due giovani che si incontrano per caso a Las Vegas. Dopo una notte di alcool e baldoria i due si risvegliano la mattina successiva sposati e con un assegno da 3 milioni di dollari vinto da Jack. Ritornati a New York, decidono di dividersi la somma e divorziare. Peccato che un giudice particolarmente tradizionalista li costringerà, per poter ottenere il divorzio, a 6 mesi di convivenza forzata, durante la quale dovranno cercare di far funzionare la loro unione.

Il weekend si chiude domenica 8 aprile con il titolo del ciclo TOP OF THE WEEK. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Un mondo perfetto, diretto nel 1993 da Clint Eastwood con Kevin Costner, Clint Eastwood, T. J. Lowther e Laura Dern. Buth Haynes (Kevin Costner) evade di prigione a Dallas, nella notte di Halloween del 1963. La situazione per lui si complica dopo aver ucciso il suo compagno di fuga e aver preso in ostaggio un bambino, Philip (T. J. Lowther). Mentre fra l’uomo e il bambino si instaura un rapporto amichevole la caccia all’evaso non si ferma. Per catturarlo è stato incaricato Red Garnett (Client Eastwood), onesto poliziotto americano. Il governatore del Texas ha messo a disposizione di Garnett mezzi speciali per assicurare l’uomo alla giustizia nel più breve tempo possibile. Il caso Haynes suscita un forte interesse nell’opinione pubblica e ciò comporterà grosse pressioni sulla polizia e ingerenze politiche. Mancano solo due settimane, infatti, alla visita ufficiale del Presidente J.F. Kennedy a Dallas.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =