Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la programmazione speciale per la giornata di mercoledì 25 aprile.

In occasione dell’anniversario della liberazione d’Italia il canale 27 propone una programmazione per trascorrere in famiglia questa giornata di festa, all’insegna del buonumore. È prevista infatti una maratona di film a partire dal mattino fino a tarda notte, completamente dedicata alle grandi storie in perfetto stile Paramount Channel.

La grande maratona inizierà alle ore 9.15 circa di mercoledì 25 aprile quando andrà in onda il musical Tutti insieme appassionatamente, diretto nel 1965 da Robert Wise con Julie AndrewsChristopher Plummer ed Eleanor Parker. La suor novizia Maria si innamora del barone Von Trapp ma il loro amore sarà messo a dura prova nei difficili giorni della seconda guerra mondiale.

A seguire, andranno in onda i tre film per la TV de La casa nella prateria ispirati alla serie di romanzi dal titolo Little House della scrittrice americana Laura Ingalls Wilder, che raccontano le vicende degli abitanti di Walnut Grove, un paesino del lontano west dell’America di fine ‘800. A partire dalle ore 12.25 saranno tramessi La casa nella prateria: ricordando il passato, La casa nella prateria: la scomparsa di Rose, per poi chiudere la trilogia con La casa nella prateria: l’ultimo addio.

La maratona di Paramount Channel del 25 aprile prosegue con il grande ritorno in TV della sit-com La Tata che andrà in onda a partire dalle ore 18.10. Saranno trasmessi 6 episodi consecutivi che raccontano le divertenti vicende di Francesca Cacace, la bambinaia assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield dopo essere stata licenziata dal suo ex fidanzato. Questa serie TV, andata in onda per la prima volta negli anni ’90 e diventata un cult, farà divertire tutta la famiglia grazie ai personaggi e alle gag che hanno conquistato gli spettatori statunitensi e non solo. Dall’irriverente maggiordomo Niles ai figli del capofamiglia Maxwell: Margaret, Brighton e la piccola Grace. Gli spettatori saranno catturati anche dal cinismo di C.C. Babock e dalla simpatia dei famigliari ciociari della tata, Assunta, Yetta, Antonio e Lalla. Un mix di personaggi che terrà tutta la famiglia incollata al divano fino all’ora di cena. Da giovedì 26 aprile La Tata sarà poi in onda con appuntamento quotidiano – dal lunedì al venerdì – alle 19.40.

In prima serata, alle ore 21.10, andrà in onda il film d’animazione Il regno di Ga’Hoole – la leggenda dei guardiani, diretto nel 2010 da Zack Snyder, regista del colossal 300, e basato sulla saga di libri fantasy I guardiani di Ga’Hoole, scritti da Kathryn Lasky. Il film racconta la storia di Soren, un giovane gufo entusiasta delle storie sui Guardiani di Ga’Hoole, un gruppo di mitici guerrieri alati che ha lottato per salvare i gufi buoni da quelli cattivi, i Pure Ones. Soren sogna di unirsi ai suoi eroi ma a causa del fratello maggiore Kludd finirà proprio nelle grinfie dei nemici più temuti presso l’abbazia di Sant’Egolio. Il piccolo gufo riuscirà a scappare alla ricerca dei guardiani buoni per sconfiggere una volta per tutte i malvagi.

A seguire, chiuderà la programmazione speciale il film epico Hercules – il guerriero, diretto da Brett Ratner nel 2014 con Dwayne Johnson, Askel Henie Rufus Sewell. La pellicola racconta la storia di Hercules, semidio figlio di Zeus, che viene chiamato dal re di Tracia per formare il più grande esercito della Terra. Sarà costretto a misurarsi con avversari di grande valore che metteranno a dura prova la sua forza e la sua resistenza.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − sette =