Queen Bees, il nuovo Reality di La 5

E’ partito Sabato il nuovo reality di La5, il canale digitale terrestre di La5 dedicato al mondo femminile. Sebbene nella sua programmazione ci siano principalmente repliche di telefilm e reality famosi ed molto conosciuti, e...

E’ partito Sabato il nuovo reality di La5, il canale digitale terrestre di La5 dedicato al mondo femminile. Sebbene nella sua programmazione ci siano principalmente repliche di telefilm e reality famosi ed molto conosciuti, e persino il “dietro le quinte” di molti di questi (vedi Grande Fratello), in realtà a volte troviamo delle prime visione interessanti, è il caso di Pushing Daisies, o che promettono davvero male. Questo secondo, è il caso di Queen Bees, il nuovo reality.

Varie ragazze, un pò viziate, devono convivere nella stessa stanza: superare prove di convivenza al fine di guadagnarsi stelline. Queste si riescono ad ottenere soltanto se si comportano in maniera corretta e chi ne riceverà di più sarà l’Ape regina del programma.

Pensate che la vostra coinquilina sia terribile? Non avete ancora visto il programma.

Fonte: Girl Power

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Related Posts