Dolci gustosi, torte raffinate, cioccolatini prelibati: arriva su Real Time la competizione più golosa della tv, “CAKE STAR: PASTICCERIE IN SFIDA”, dal 2 febbraio ogni venerdì alle 21:10.

Un viaggio attraverso le pasticcerie più rinomate d’Italia guidata da due giudici d’eccezione: Katia Follesa, la cliente più esigente del piccolo schermo, e Damiano Carrara, il pasticcere più affascinante del nuovo e del vecchio continente.

In ogni puntata tre pasticceri agguerriti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale e si batterà, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio,  per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Il road trip alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di “Cake Star: Pasticcerie in sfida”.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sitowww.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 9 =