Sky: per il faccia a faccia Moratti – Pisapia 335 mila spettatori

Ieri, mercoledi’ 11 maggio, 8.047.261 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,4% se si considera il target commerciale...

Ieri, mercoledi’ 11 maggio, 8.047.261 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’8,6% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time