Empire, la seconda parte della stagione 5 su FoxLife

È iniziato il conto alla rovescia del musical-drama più amato. EMPIRE ritorna con la seconda parte della quinta stagione dal 4 aprile ogni giovedì alle 21:00 su FoxLife (114, Sky). La serie sembrava non avere più tra i suoi protagonisti Jamal Lyon, secondo figlio di Lucious Lyon, talentuoso...

È iniziato il conto alla rovescia del musical-drama più amato. EMPIRE ritorna con la seconda parte della quinta stagione dal 4 aprile ogni giovedì alle 21:00 su FoxLife (114, Sky).

La serie sembrava non avere più tra i suoi protagonisti Jamal Lyon, secondo figlio di Lucious Lyon, talentuoso cantautore gay e interpretato dall’attore Jussie Smollet. Il 29 gennaio scorso, infatti, Jussie Smollett ha dichiarato ad un dipartimento di polizia di Chicago di aver subito un’aggressione omofoba e razzista da parte di alcuni sostenitori di Donald Trump. Gli uomini responsabili dell’aggressione hanno poi affermato di essere stati pagati dall’attore stesso per simulare un attacco eSmollett è stato indagato dalla polizia per aver reso falsa testimonianza.

In seguito a ciò, la 20th Century Fox, produttrice della serie tv Empire, aveva ufficialmente eliminato il personaggio di Jamal Lyon dagli ultimi episodi della quinta stagione dove troviamo, invece, i protagonisti Cookie (Taraj P. Henson) eLucious (Terrence Howard). Dopo la sua assoluzione però non è ancora chiaro se l’attore sarà presente o meno negli due episodi conclusivi della quinta stagione.

Sulla vicenda è intervenuto anche Donald Trump dicendo che la decisione del tribunale di Chicago di far cadere tutte le accuse nei confronti di Justin Smollett “è scandalosa ed è un imbarazzo per la nostra nazione”. Il presidente ha anche aggiunto che sia l’Fbi che il dipart