In occasione dell’apertura del Salone del Mobile di Milano, martedì 17 aprile tornano su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) due produzioni originali interamente dedicate al design.

Si parte con la nuova stagione di De.Sign, la serie di 9 puntate realizzata da 3D Produzioni, in onda alle 20.00 che, dopo aver raccontato il design degli oggetti della quotidianità e il fenomeno del collezionismo, quest’anno è dedicata alle case e agli interni più affascinanti.

A seguire, alle 20.55, la programmazione continua con gli appuntamenti quotidiani di POP – Design Revolution, in onda tutti i giorni fino a domenica 22 aprile: vere e proprie pillole, promosse da Intesa Sanpaolo, che permetteranno allo spettatore di seguire gli eventi più interessanti della Design Week milanese e di scoprire le curiosità e il dietro le quinte del Fuorisalone 2018.  

Le puntate della serie De.Sign si apriranno con delle riprese aeree che mostreranno le case e i loro interni. Case molto diverse tra loro, distribuite in vari quartieri di Milano, da Porta Romana a Piazza Repubblica, ma anche in altre zone dell’Italia come Alghero, Napoli, le colline toscane e marchigiane, il lago Maggiore e la Liguria.

Attraverso le interviste e i racconti dei proprietari delle case sarà possibile scoprire le peculiarità dei vari ambienti e le storie che li accompagnano. Sono tanti i nomi noti che apriranno le porte delle loro abitazioni in quest’edizione di De.Sign. Nelle prime due puntate: Antonio MarrasAlessandro PapettiDaniella Ohad e Hugues MagenIacopo FogginiGrazia MontesiAlisée Matta e Giovanni Gennari.

DE.SIGN e POP – DESIGN REVOLUTION sono produzioni originali realizzate da 3D Produzioni in esclusiva per Sky Arte in onda in prima tv da martedì 17 aprile alle 20.00 su Sky Arte HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quattordici =