Dentro una sala prove appositamente allestita, gli Afterhours si preparano al concerto al Forum di Assago: evento celebrativo del loro trentennale. Tre ore di musica che hanno fatto impazzire i fan il 10 aprile, con il Palazzetto tempio della musica praticamente sold out e un pubblico arrivato da tutta Italia.

Con il documentario AFTERHOURS VS FORUM – Cose semplici e banali in onda in prima visione assoluta martedì 1° maggio su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) alle 21.15, il pubblico potrà entrare direttamente all’interno della sala prove scelta per preparare questa data-evento dove potrà vedere la band di Manuel Agnelli all’opera in tutta la sua attuale eccellenza musicale e creativa, mentre definisce la sua performance in ogni dettaglio, sia sonoro che di messa in scena e allo stesso tempo, inevitabilmente, ripercorre la storia di un percorso artistico ma anche e soprattutto umano.

Oltre alla formazione del 2018, passeranno inoltre per la sala anche tanti ex membri del complesso che in questi 30 anni hanno contribuito alla costruzione di una delle realtà più intense e longeve del rock italiano.

AFTERHOURS VS FORUM è una produzione originale realizzata da Except in esclusiva per Sky Arte in onda in prima tv martedì 1 maggio alle 21.15 su Sky Arte HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =