Speciale “Family Point” su TeleReporter, in vista dell’Incontro Mondiale delle Famiglie

In vista dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno, Telereporter propone un formato speciale da 24 minuti di Family Point, il nuovo format dedicato alla famiglia a...

In vista dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno, Telereporter propone un formato speciale da 24 minuti di Family Point, il nuovo format dedicato alla famiglia a 360°.
Nel salotto di Family Point siederanno medici, scrittori, responsabili di progetti, volontari, genitori per parlare di adolescenza, salute, anziani, stranieri, giochi, disabili e delle numerose iniziative sul territorio a sostegno della famiglia, facendo insieme il conto alla rovescia in vista del grande evento internazionale.

Curato dalla giornalista Arabella Biscaro, Family Point – in attesa dell’Incontro Mondiale delle famiglie è in onda tutti i giorni su TELEREPORTER, fino al 3 giugno, alle ore 12.00 e in replica la sera alle ore 19.00, anticipando e seguendo gli appuntamenti del VII Incontro Mondiale.