VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, ha previsto per la serata di sabato 27 novembre un appuntamento speciale per riascoltare i più grandi successi degli U2, storica band irlandese attiva dal 1976 e originaria di Dublino. Il gruppo, guidato dal frontman David Howell Evans, in arte Bono, in più di 40 anni di carriera ha venduto oltre 170 milioni di dischi e ricevuto il maggior numero di Grammy Awards per una band, ben 22 premi.

A partire dalle ore 19.00 andrà in onda U2 live in London, un concerto speciale registrato per la BBC a novembre dello scorso anno negli storici studi di Abbey Road, in cui i Beatles registrarono l’omonimo disco di enorme successo, prima di sciogliere la band. In questo live, trasmesso IN PRIMA TV ASSOLUTA su VH1, gli U2 si esibiscono con i brani più famosi del loro repertorio, With or Without You, Beautiful Day, All I Want Is You, ma anche alcune canzoni tratte dal loro ultimo album Song of Experience. Si tratta di un live particolare e imperdibile in cui la band è accompagnata da un coro e da un’orchestra composta da 38 musicisti. Per l’occasione gli U2 hanno voluto rendere omaggio ai Beatles ricreando la famosa copertina in cui attraversano insieme la strada in Abbey Road.

L’atteso appuntamento è preceduto, a partire dalle ore 18.00 dalla rotazione Best of U2. Attraverso i video musicali più belli, ripercorreremo insieme la loro quarantennale carriera, tra i capolavori senza tempo tra cui si annovera prima tra tutti One, ballata che racchiude magistralmente temi come l’amore, la fede spirituale e la giustizia sociale. Tra gli altri video di brani indimenticabili non mancheranno All Because of You, I Still Haven’t Found What I’m Looking For, Where the Streets Have No Name Sunday Bloody Sunday.

Segui VH1 su Twitter – www.twitter.com/vh1italia – e su Facebook e attiva le notifiche per le dirette per essere aggiornato e non perderti i Live della serata www.facebook.com/VH1Italia. Per tutte le novità sul canale vai sul sitowww.vh1.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 11 =