Da Mercoledì 18 Luglio su Caccia e Pesca “Reality Fishing”

A partire da mercoledì 18 luglio alle 21.00 Caccia e Pesca (Sky canale 236) presenta in prima visione una produzione italiana inedita, Reality Fishing. Una serie dedicata principalmente alla pesca a spinning, al vertical jigging...

A partire da mercoledì 18 luglio alle 21.00 Caccia e Pesca (Sky canale 236) presenta in prima visione una produzione italiana inedita, Reality Fishing. Una serie dedicata principalmente alla pesca a spinning, al vertical jigging con gli artificiali e alla pesca con esche naturali in spot tropicali.

Antonio Varcasia ha creato questo programma pensandolo come un racconto di emozioni: non soltanto per insegnare ma anche per creare un’interazione tra i pescatori, una conversazione tra ‘colleghi’ appassionati. In collaborazione con tanti diversi angler saltwater potremo realmente partecipare a grandi emozioni e esperienze di pesca in luoghi meravigliosi.

Nei primi episodi in onda a luglio saremo in compagnia di Pierfrancesco Rodriguez e andremo alla scoperta di Ascension Island, nell’Oceano Atlantico, a metà strada tra il Brasile e l’Africa. All’inizio i pescatori daranno la caccia ai grandi pelagici in traina d’altura, per dedicarsi poi al drifting  notturno per catturare i grandi squali Six Gills Sharks.

Dal 18 luglio tutti i mercoledì alle 21.00  –  Reality Fishing

È possibile seguire gli aggiornamenti sulla programmazione e avere notizie riguardo al mondo della caccia e della pesca sul sito del canale www.cacciaepesca.tv e sulla pagina facebook dedicata http://www.facebook.com/pages/Caccia-e-Pesca-TV/190544629325, dove gli appassionati possono, inoltre, interagire con i protagonisti delle serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.