Mondiale U-20 naschile finali: orari diretta tv e streaming

Battute conclusive in Polonia del Mondiale U-20 maschile, che sta per mettere in scena le due finali, quella per il 3°/4° posto e quella per il titolo. Sfumata la finale per il trofeo, dopo la semifinale persa...

Battute conclusive in Polonia del Mondiale U-20 maschile, che sta per mettere in scena le due finali, quella per il 3°/4° posto e quella per il titolo.

Sfumata la finale per il trofeo, dopo la semifinale persa 1-0 contro l’Ucraina, l’Italia tornerà in campo domani, venerdì 14 giugno, per giocare la finale per il 3° e 4° posto. Di fronte, l’Ecuador, già battuto dai ragazzi di Paolo Nicolato nella fase a gironi e uscito sconfitto dalla semifinale con la Corea del Sud. In caso di successo degli Azzurrini, l’Italia confermerebbe il bronzo ottenuto due anni fa in Corea del Sud. Da Gdynia, diretta di Italia-Ecuadoralle ore 20.30 su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football. Telecronaca Paolo Redi, commento Lorenzo Minotti.

A giocarsi il titolo saranno, dunque,Ucraina e Corea del Sud, che si troveranno di fronte a Lodz sabato 15 giugno alle ore 18Diretta del match su Sky Sport Uno eSky Sport Mondiali (anche sul digitale terrestre), con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Daniele Adani.

 

Di seguito la programmazione delle finali, in diretta su Sky Sport:

 

Venerdì 14 giugno – Finale 3°/4° posto

ore 20.30          ITALIA-Ecuador

                                             Sky Sport Uno(satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport Football (satellite e fibra)

                              telecronaca Paolo Redi, commento Lorenzo Minotti

 

Sabato 15 giugno