No Result
View All Result
  • Guide
  • Numerazione LCN
  • CouponVolantini.it : scopri come risparmiare!
 
Dtti TV Digitale terrestre
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
No Result
View All Result
Dtti TV Digitale terrestre
  
No Result
View All Result

Moto GP, Gran Premio del Qatar 2015: orari diretta tv

Loris Zanini di Loris Zanini
24 Marzo 2015
in Sport in tv e streaming
0
0

Home » Sport in tv e streaming » Moto GP, Gran Premio del Qatar 2015: orari diretta tv

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi con Whatsapp

Tutto acceso. Scatta domani in Qatar l’atteso appuntamento con il primo Gran Premio della stagione, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Per tutto il weekend, Formula 1 e Motomondiale si alterneranno su Sky: da Sepang – con il GP di Malesia in esclusiva live su Sky Sport F1 HD – al circuito di Losail, dov’è in programma il Gran Premio in notturna.

La squadra del racconto è pronta: Guido Meda al microfono della MotoGP con Loris Capirossi, Zoran Filicic e Mauro Sanchini per la Moto2 e la Moto3 (oltre che per le prime due sessioni di prove libere della MotoGP), Irene Saderini in conduzione dal Paddock e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.

Articoli correlati

Calcio: la Fifa World Cup 2022 in tv e streaming dall’1 all’11 Febbraio

Calcio Estero, Ligue 1 giornata 21 e Coppa di Germania: orari diretta tv e streaming

Tante novità editoriali per l’intera stagione: sulle note tratte dall’ultimo album di Jovanotti – con il singolo “E’  la scienza bellezza” che farà da colonna sonora al Motomondiale su Sky – ogni giorno Sky Sport MotoGP HD porterà tutti dentro al circuito attraverso rubriche e appuntamenti live. Da questo GP parte Immagine: ogni settimana di gara un pilota si siederà sulla propria moto davanti alle telecamere di Sky e simulerà, raccontandolo, il giro della pista a occhi chiusi immaginando di percorrerlo come se fosse in qualifica. Alla fine della stagione, poi, verrà premiato il pilota che si sarà avvicinato di più al tempo reale.

Ci sarà anche il Capigiro: un giro di pista con Loris Capirossi e la novità del GPS per evidenziare il punto del circuito che sta percorrendo. E poi gli appuntamenti con Pitwalk, per vedere le moto ferme ai box aperti prima che inizino a tuonare; Racebook, per respirare tutta l’atmosfera del paddock insieme a Guido Meda tra tifosi, meccanici, tecnici e piloti; e i Videoselfie degli “abitanti” del paddock, che si presentano raccontando un pensiero sulla loro vita.

Tutto in diretta a partire da domani, mercoledì 25 marzo, con la conferenza stampa dei piloti in programma alle 15. Alle 16, il punto sulle prime parole dei protagonisti della MotoGP nel Paddock Live Show, con Irene Saderini e i suoi ospiti.

 

Giovedì 26 marzo, prima del via alla giornata in pista, appuntamento alle 13.30 con la rubrica “Top Riders”, dedicata ad Andrea Iannone, con le parole in esclusiva del pilota della Ducati.

Alle 13.45, in programma “Paddock Pass”, il magazine con le curiosità dal mondo del paddock, per calarsi nell’atmosfera del Motomondiale.

Si scende finalmente in pista alle 16.40 per la prima sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 15.50 e post dalle 16.40), con gli italiani Romano Fenati e Andrea Migno dello Sky Racing Team VR46 a caccia di gloria. Una delle grandi novità per il campionato 2015 è l’adozione della “on-board camera”: un punto di vista esclusivo e, per quanto concerne la categoria, inedito, finora prettamente riservato alla MotoGP e alla Moto2. Una telecamera dedicata in sella alla KTM di Romano Fenati curva dopo curva, staccata dopo staccata, lo spettatore non perderà un sorpasso, vivendo le stesse emozioni del pilota.

Alle 16.55 la prima sessione di prove libere della Moto2 e, a seguire, alle 17.55 la prima sessione delle prove libere di MotoGP (pre dalle 17.40 e post dalle 18.40). La Moto3 torna alle 18.55 con la seconda sessione di prove libere (post dalle 19.35), seguita alle 19.50 dalla seconda sessione di prove libere della Moto2 (post dalle 20.35).

Il riassunto della prima giornata sul circuito di Losail è previsto per le 21.15 all’interno del Paddock Live Show.

 

Venerdì 27 marzo, si comincia con la seconda sessione di prove libere della MotoGP, che apre la giornata in pista alle 16 (pre dalle 15.50). Alle 17 è la volta della terza sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 16.45 e post dalle 17.40), mentre alle 17.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2. La top class torna a correre alle 18.55 con la terza sessione di prove libere (pre dalle 18.40 e post dalle 19.40). Chiude la giornata il Paddock Live Showdelle 21.15.

 

Sabato 28 marzo, è il giorno delle qualifiche: si parte alle 16 con quelle della Moto3 (pre dalle 15.50); alle 16.55 tocca alla Moto2 (pre dalle 16.40); alle 17.55 le prove libere 4 della MotoGP (pre dalle 17.40); alle 18.35 le qualifiche della MotoGP (pre dalle 18.25 e post dalle 19.15). la conferenza stampa dei piloti è in programma alle 20.30, mentre il riassunto della giornata alle 21 con il Paddock Live.         

 

Domenica 29 marzo la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 14.50 (pre dalle 14.40). A seguire, alle 17, la prima gara della Moto3 (pre dalle 16.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 18.20(pre dalle 18); la gara della MotoGP scatta alle 20 (pre dalle 19.15 e post dalle 21). Alle 21.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD (ospiti Carlo Florenzano e Paolo Lorenzi), mentre alle 23.30 completa il weekend Race Anatomy MotoGP, condotto da Davide Camicioli. Ospiti Loris Reggiani, Paolo Lorenzi, Carlo Florenzano e Giulio Bernardelle.         

 

MERCOLEDI’ 25 MARZO

ore 15: Conferenza stampa piloti

ore 16: Paddock Live Show

 

GIOVEDI’ 26 MARZO

ore 13.30: “Top Drivers – Iannone”

ore 13.45: “Paddock Pass”

ore 15.50: Paddock Live

ore 16: Prima sessione prove libere Moto3

ore 16.40: Paddock Live

ore 16.55: prima sessione prove libere Moto2

ore 17.40: Paddock Live

ore 17.55: prima sessione prove libere MotoGP

ore 18.40: Paddock Live

ore 18.55: seconda sessione prove libere Moto3

ore 19.35: Paddock Live

ore 19.50: seconda sessione prove libere Moto2

ore 20.35: Paddock Live

ore 21.15: Paddock Live Show

 

VENERDI’ 27 MARZO

ore 15.50: Paddock Live

ore 16: seconda sessione prove libere MotoGP

ore 16.45: Paddock Live

ore 17: terza sessione prove libere Moto3

ore 17.40: Paddock Live

ore 17.55: terza sessione prove libere Moto2

ore 18.40: Paddock Live

ore 18.55: terza sessione prove libere MotoGP

ore 19.40: Paddock Live

ore 21.15: Paddock Live Show

 

SABATO 28 MARZO

ore 15.50: Paddock Live

ore 16: qualifiche Moto3

ore 16.40: Paddock Live

ore 16.55: qualifiche Moto2

ore 17.40: Paddock Live

ore 17.55: prove libere 4 MotoGP

ore 18.25: Paddock Live

ore 18.35: qualifiche MotoGP

ore 19.15: Paddock Live

ore 20.30: conferenza stampa qualifiche

ore 21: Paddock Live Show

 

DOMENICA 29 MARZO

ore 14.40: Paddock Live

ore 14.50: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP

ore 16.30: Paddock Live

ore 17: gara Moto3

ore 18: Paddock Live

ore 18.20: gara Moto2

ore 19.15: Paddock Live

ore 20: gara MotoGP (replica alle 22.15)

ore 21: Paddock Live

ore 21.45: Paddock Live – Ultimo Giro

ore 23.30: “Race Anatomy MotoGP”

 

IL MOSAICO INTERATTIVO IN HD – Per chi guarderà i GP da casa, anche quest’anno ci sarà la certezza di poter moltiplicare e personalizzare la visione grazie al mosaico interattivo in HD.

5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea sul teleschermo: la diretta con il Testa a Testa, l’On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.

Un’esperienza che si ripeterà per ogni tappa della MotoGP (in occasione delle qualifiche e della gara), e delle gare di Moto2 e Moto3. E da quest’anno una novità: al termine di ogni GP, sarà possibile accedere agli highlightsattraverso il tasto verde.

IL “SUPER TOUCH” DELLA MOTOGP – Negli studi post gara, torna il Super Touch di Mauro Sanchini. Attraverso l’esclusiva lavagna tattica sarà possibile analizzare tutti gli episodi chiave dei GP, esaminando traiettorie, pieghe e sorpassi.

SOCIAL E DIGITAL – Anche quest’anno gli appassionati di motori potranno vivere l’adrenalina dei weekend di gara attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport Moto GP HD: fb.com/SkySportMotoGP e @SkySportMotoGP. Tornano “Cabina Aperta”, per interagire con la cabina di commento, e “Ultimo Giro”, per approfondire quanto successo in pista subito dopo le gare. Tutto questo con l’hashtag #SkyMotori.

Chi vorrà seguire ancora più da vicino la stagione dello Sky Racing Team VR46 potrà contare sulla pagina Facebook (fb.com/SkyRacingTeamVR46), sul profilo Twitter (@SkyRacingTeam) e sull’account Instagram(instagram.com/skyracingteamvr46).

La pagina web di Sky Sport MotoGP HD è online all’indirizzo skysporthd.it/motogp, ottimizzata per tutti gli smartphone. Nella sezione “Race Center” del sito, in particolare, sarà possibile seguire tutti i tempi live di prove libere e qualifiche, con la possibilità durante la gara di confrontare i tempi sul giro di tre piloti a scelta.

Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, invece, è stata creata all’indirizzo skysporthd.it/skyracingteam una sezione speciale che racconterà l’avventura della squadra.

Torna in pista anche FantaGP: il fantagioco gratuito dedicato al mondo della moto permetterà di schierare una Fantasquadra per la top class. In palio tanti premi a ogni gara e a fine Mondiale.

Tags: Andrea IannoneDucatiFormula 1Gran Premio del QatarMoto GPMoto2Moto3qualificheRaiSkysky sportSky Sport F1 HD
CondividiTweetInviaCondividi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

1992: l’Italia di Tangentopoli rivive su Sky Atlantic

Articolo successivo

Al via su Iris l’edizione 2015 di “Adesso Cinema!”

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Calcio: la Fifa World Cup 2022 in tv e streaming dall’1 all’11 Febbraio

Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Dal 1° all’11 febbraio 2023 si scende in campo...

Calcio Estero, Ligue 1 giornata 21 e Coppa di Germania: orari diretta tv e streaming

Domani, mercoledì 1° febbraio, nella Casa dello Sport di Skyspazio al calcio estero, con un turno infrasettimanale di Ligue 1 e...

Basket NBA Regular Season: gli orari dei match in tv dal 31 Gennaio al 3 Febbraio

Anche quest’anno il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità...

Calcio Coppa Italia: gli orari dei quarti di finale in tv

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset, che per le prossime due stagioni, 2022-2024, si è assicurata i...

Articolo successivo
Dal 13 Giugno IRIS si rinnova, nuovo logo e palinsesto; esordio con Gianni Minà | Digitale terrestre: Dtti.it

Al via su Iris l'edizione 2015 di "Adesso Cinema!"

Formula 1, Gran Premio di Malesia 2015: orari diretta tv

Sky acquisisce in esclusiva i diritti per il Campionato del mondo di Moto GP dalla stagione 2014 | Digitale terrestre: Dtti.it

Moto GP: al via il Motomondiale, visibile anche in chiaro su Cielo

Scopri anche...

Italia 2: la programmazione in anteprima | Digitale terrestre: Dtti.it

Come ricevere Italia 2 e le frequenze

Adiconsum su interferenze LTE e DTT: Sì alla super banda, No ai costi per i filtri delle antenne  | Digitale terrestre: Dtti.it

Interferenze 4G LTE e tv digitale terrestre

Risintonizzare il decoder del digitale terrestre DTT

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Streaming TV e sport

Ultime notizie

In occasione della Basket Week arriva su DMAX la serie dedicata a Michael Jordan: “The last dance”

In occasione della Basket Week, una settimana di appuntamenti imperdibili sui canali Warner Bros. Discovery per tutti gli appassionati di pallacanestro,...

Muschio Selvaggio: il podcast di Fedez e Luis Sal si trasferisce a Sanremo e arriva su Rai 2

“Muschio Selvaggio” si trasferisce a Sanremo per seguire dal vivo la kermesse musicale più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo. ...

Buon compleanno Tom&Jerry: su Cartoonito una programmazione speciale

Cartoonito (canale 46 del DTT) celebra il compleanno di TOM&JERRY – che debuttarono nei cinema americani il 10 febbraio del 1940 - dedicando la giornata...

Calcio: la Fifa World Cup 2022 in tv e streaming dall’1 all’11 Febbraio

Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Dal 1° all’11 febbraio 2023 si scende in campo...

Carica altri

Come risparmiare

  • Neutromed prendi 3 paghi 1: come riceve il rimborso di 2 detergenti intimi

  • Con Veet liscia e rimborsata ricevi il cashback delle strisce corpo o della crema depilatoria corpo (solo Iper La Grande I)

  • Cashback Cif e Lysoform “Il pulito si fa in due”: ricevi fino a 5 Euro di rimborso

Cookie e privacy policy

  • Cookie policy
  • Privacy policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2020 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2020 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In