Premier League giornata 5 e Bundesliga giornata 4,: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno ben 12 gli incontri di calcio estero in onda in esclusiva su Sky tra il 13 e il 16 settembre, 7 del campionato inglese, 5 di quello tedesco. In...

Tra Premier League e Bundesliga saranno ben 12 gli incontri di calcio estero in onda in esclusiva su Sky tra il 13 e il 16 settembre, 7 del campionato inglese, 5 di quello tedesco.

In Inghilterra spazio ai match della quinta giornata, con il Liverpool, capolista solitario con 12 punti, che avrà il compito di aprire questo turno ospitando a Anfield il Newcastle. In trasferta, invece, il Manchester City, campione in carica, staccato di due lunghezze dai Reds, che andrà a far visita al Norwich City. Decisamente più staccate le altre grandi d’Inghilterra, come l’Arsenal, quinto a quota 7, che domenica sarà di scena a Watford, nel match che verrà proposto live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. A chiudere questa quinta di Premier, il “Monday Night” delle 21 di lunedì sera, che vedrà di fronte Aston Villa e West Ham.

Dall’Inghilterra alla Germania, per la quarta giornata d’andata di Bundesliga, che vede al comando da solo con 9 punti il Lipsia, tre partite e altrettante vittorie. A due lunghezze i campioni in carica del Bayer Monaco, che andranno a far visita proprio alla capolista, nel big-match di questo turno, in programma sabato. A questo incontro guarda con interesse il Borussia Dortmund, quinto con 6 punti, che vorrà rifarsi della sconfitta di Berlino contro l’Union della giornata precedente. L’avversario non sarà però dei più facili, visto che al Signal Iduna Park arriverà il Bayer Leverkusen, quarto a quota 7.

 

PREMIER LEAGUE (5^ giornata)

SABATO 14 settembre

ore 13                     “Premier League Live”                                                         Sky Sport Football                                           diretta