Sci di fondo Marcialonga 2020: orari diretta tv e streaming

La più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia arriva per la prima volta su Sky Sport. Infatti, la 47esima edizione della Marcialonga, in programma domani, domenica 26 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport...

La più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia arriva per la prima volta su Sky Sport.

Infatti, la 47esima edizione della Marcialonga, in programma domani, domenica 26 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, a partire dalle ore 7.40.

Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Pietro Nicolodi, affiancati nel commento da Marco Albarello, mentre Elisa Calcamuggi curerà i collegamenti e le interviste dalla zona di partenza, lungo il percorso e nella zona dell’arrivo.

Nel pomeriggio non mancheranno collegamenti live su Sky Sport 24, per seguire anche i partecipanti più attardati.

Conosciuta anche con il nome di Marcialonga di Fiemme e Fassa, sulle nevi delle due valli trentine saranno oltre 7mila i concorrenti al via, tra grandi specialisti e semplici amanti dello sci di fondo, che percorreranno i 70 km del percorso.

Tra questi, spiccano i nomi del norvegese Petter Northug, 15 medaglie d’oro fra olimpiadi e mondiali, e dello svizzero Dario Cologna, vincitore di 4 ori olimpici e 4 coppe del mondo. Tra gli appassionati figura anche l’ex piloto della MotoGP Marco Melandri.

Partenza da Moena e arrivo a Cavalese.

Appuntamento, quindi, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, per seguire domenica la celebre Ski-Marathon trentina.

Sci di fondo

 

domenica 26 gennaio – dalle ore 7.40:

“MARCIALONGA” – 47^ edizione

diretta Sky Sport Arena e Sky Sport Uno

 

(sintesi alle 18 e alle 22.30 su Sky Sport Arena)