Basket qualificazioni Mondiali maschili 2019: orari diretta tv e streaming

Giovedì 29 novembre domenica 2 dicembre torna sul parquet la Nazionale Italiana maschiledi basket, impegnata in due match validi per la seconda fase delle qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport Arena.

Non sarà solo la Nazionale di Romeo Sacchetti protagonista su Sky Sport, perché da domani a lunedì 3 dicembre sarà possibile assistere a ben sei incontritutti live, su Sky Sport Arena.

Primo appuntamento con gli Azzurri domani al PalaLeonessa di Brescia, dove sarà di scena la Lituania, nazionale che guida il Girone J con 16 punti, due in più dell’Italia, seconda. Direttaalle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45.

Domenica 2 dicembreItalia in trasferta, più precisamente a Danzica, per far visita ai padroni di casa della Polonia, attualmente terza in graduatoria con 12 punti. Dalla ERGO Arena della città polacca, diretta alle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45.

Entrambi i match con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

Sempre per il Girone J, giovedì 29 novembrelive alle ore 18da Osijek, la sfida tra i padroni di casa della Croazia e l’Ungheria. In classifica, ungheresi quarti con 12 punti, croati sesti e ultimi a quota 11.

Le altre tre partite in onda riguarderanno il Girone K, il Girone I e il Girone L.

Per il Gruppo K, appuntamento venerdì 30 novembre dalla Metro Arena di Espoo per seguire Finlandia-Russia, condiretta a partire dalle ore 19. Girone guidato da Francia e Repubblica Ceca con 15 punti, seguite proprio da russi e finlandesi, appaiati a quota 12.

Per il Gruppo I, in diretta dalla Stozice Arena di Lubiana,Slovenia-Lettoniadomenica 2 dicembre alle ore 17. In classifica, lettoni al terzo posto con 13 punti, sloveni sesti e ultimi con 10, con la Spagna in testa al girone a quota 15.

Lunedì 3 dicembre, per il Gruppo L, sarà la volta di Serbia-Grecia, in programma alla Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, con inizio alle ore 20.15. Questo match andrà inonda in contemporanea anche su Sky Sport Uno. In questo girone, greci al comando, insieme alla Germania, con 16 punti, subito dietro i serbi, staccati di tre lunghezze.

Si qualificano alla fase finale della Coppa del Mondo (31 agosto-15 settembre 2019), le prime tre classificate di ogni girone.

LA PROGRAMMAZIONE

Giovedì 29 novembre

ore 18                  CROAZIA-UNGHERIA              Sky Sport Arena                                           diretta

                               (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)

ore 19.45           Pre partita                                        Sky Sport Arena                                           diretta

                                (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)

ore 20.15           ITALIA-LITUANIA                      Sky Sport Arena                                           diretta

                               (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Venerdì 30 novembre

ore 19                  FINLANDIA-RUSSIA                Sky Sport Arena                                           diretta

                               (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)

Domenica 2 dicembre

ore 17                  SLOVENIA-LETTONIA             Sky Sport Arena                                           diretta

                               (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)

ore 19.45           Pre partita                                        Sky Sport Arena                                           diretta

                               (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)

ore 20.15           POLONIA-ITALIA                       Sky Sport Arena                                           diretta

                               (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Lunedì 3 dicembre

ore 20.15           SERBIA-GRECIA                           Sky Sport Arena e Sky Sport Uno       diretta

(telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)

Exit mobile version