Boxe: World Series of Boxing, semifinale ritorno – UCRAINA vs ITALIA diretta su Sky Sport

World-Series-of-BoxingSky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Dopo aver trasmesso in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, su Sky Sport HD anche i play-off, con sfide a eliminazione diretta: dai quarti di finale alle finali di maggio.

Dopo il trionfo per 4-1 all’andata, Dolce & Gabbana Italia Thunder è a un passo dalla seconda finale consecutiva alle World Series. L’ultimo ostacolo è la trasferta in Ucraina, dove gli Otamans hanno bisogno di una vittoria netta per passare il turno. Nell’altra semifinale, tra il Kazakistan e il Messico, la situazione vede in vantaggio gli asiatici, dopo il 3-2 ottenuto in trasferta.

Gli incontri della sfida di ritorno, in programma domani, venerdì 19 aprile, saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 19 e, in differita, alle22.45, su Sky Sport 2 HD (canale 202). I passaggi successivi sono in programma sabato 20 aprile, alle12.30 e alle 20 su Sky Sport 3 HD e a mezzanotte su Sky Sport 2 HD.

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder, squadra campione in carica, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, combatteranno gli italiani Daniele Limone (gallo) e Domenico Mirko Valentino (leggeri), i francesi Michel Tavares (medi) e Tony Yoka (massimi) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (mediomassimi). In caso di sconfitta per 1-4, si ricorrerà all’incontro di spareggio nella categoria dei pesi medi, in cui sarà chiamato sul ring il bronzo olimpico Vincenzo Mangiacapre.

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei superleggeri.

 

BOXE – VENERDÌ 19 APRILE 2013

IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

UCRAINA OTAMANS VS DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER

ore 19.00                                          Diretta su Sky Sport 3 HD, canale 203

ore 22.45                                          Differita su Sky Sport 2 HD, canale 202

(repliche sabato 20 aprile alle 12.30 e alle 20 su Sky Sport 3 HD e alle 24 su Sky Sport 2 HD)

Exit mobile version