Calcio estero: “Premier League”, diretta su Sky Sport

Domani la Premier League torna in campo per recuperare un match che avrà per protagonista l’Arsenal, impegnato nel derby di Londra contro il West Ham, previsto il 26 dicembre scorso e rinviato a causa di uno sciopero della metropolitana londinese.

L’incontro, in programma mercoledì 23 gennaio, andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD(canale 251).

Per gli uomini di Wenger si tratta della seconda sfida cittadina di fila, dopo quella persa domenica in casa del Chelsea. Ecco perché per i “Gunners” quello di domani sarà un match da non fallire, per non allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che valgono l’accesso alla Champions League. In classifica l’Arsenal è attualmente sesto con 34 punti, a 7 lunghezze dal quarto posto e lontanissimo dalla vetta, detenuta dal Manchester United a quota 56.

Anche per il West Ham sarà il secondo derby consecutivo, visto che nel turno precedente ha affrontato il Queens Park Rangers, pareggiando 1-1. Gli “Hammers” si trovano a centro classifica con 27 punti.

Telecronaca di Paolo Ciarravano.

 

CALCIO ESTERO – PREMIER LEAGUE (recupero):

ARSENAL-WEST HAM

Mercoledì 23 gennaio 2013 – ore 20.45

Diretta esclusiva e in Alta Definizione

Sky Sport 1 HD (canale 201) – SuperCalcio HD (canale 205) – Sky CALCIO 1 HD (canale 251)

Exit mobile version