Calcio estero: “Premier League” e recupero “Europa League su Sky Sport

Mercoledì di grande calcio estero su Sky Sport, con un turno infrasettimanale della Premier League inglese (in esclusiva) e un recupero di Europa League.

6 gli incontri in programma, tutti in onda, anche in Alta Definizione, il 28 novembre sui canali Sport e CALCIO di Sky.

In Inghilterra 14esimo turno di Premier League, con il Manchester United che ha effettuato il controsorpasso ai danni dei cugini del City e che guida ora la classifica con 30 punti, uno in più dei “Citizens”, mentre al terzo posto c’è il sorprendente West Bromwich (26), davanti al Chelsea, quarto a quota 25.

Impegno casalingo agevole, almeno sulla carta, per la capolista, che all’Old Trafford riceverà la visita del West Ham formazione di centro classifica con 19 punti, mentre il City andrà al DW Stadium a fra visita al Wigan, 15esimo in graduatoria con 14 punti.

Il Chelsea del nuovo corso Benitez, giocherà allo Stamford Bridge uno dei tanti derby di Londra contro il Fulham, decimo a quota 16 e da non sottovalutare.

Trasferta insidiosa per l’Arsenal, sesto in classifica con 20 punti, uno in meno dell’Everton, quinto, suo prossimo avversario al Goodison Park di Liverpool.

Oltre a Everton-Arsenal, fra i match più interessanti di questo turno infrasettimanale, spicca sicuramente quello del White Hart Lane di Londra, dove i padroni di casa del Tottenham se la vedranno con il Liverpool. In classifica, Spurs al settimo posto con 20 punti, mentre i “Reds” occupano l’11essima piazza a quota 16.

Oltre alla Premier League inglese, domani spazio anche all’Europa League, che completa la quinta giornata della fase a gironi con un recupero. Si tratta della sfida fra gli israeliani dell’Hapoel Kiryat Shmona e gli spagnoli dell’Athletic Bilbao, match del Gruppo I, rinviato settimana scorsa a causa di un attentato avvenuto a Tel Aviv. Diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201) e CALCIO 1 HD (canale 251) alle ore 19.00, con la telecronaca di Antonio Nucera.

 

Questa la programmazione di Premier League di mercoledì 28 novembre 2012, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Mercoledì 28 novembre

Ore 20.45        Chelsea-Fulham                                                                        diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 21.00         Wigan-Manchester City                                                       diretta

Sky Sport 1 HD (canale 201) e CALCIO 1 HD (canale 251)

Ore 22.45         Everton-Arsenal                                                                       differita

Sky Sport 3 HD (canale 203) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 22.45         Tottenham-Liverpool                                                         differita

SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 23.30        Manchester United-West-Ham                                     differita

Sky Sport 1 HD (canale 201) e CALCIO 1 HD (canale 251)

 

EUROPA LEAGUE

recupero quinta giornata:

HAPOEL KIRYAT SHMONA-ATHLETIC BILBAO

mercoledì 28 novembre – ore 19.00

Sky Sport 1 HD (canale 201) e CALCIO 1 HD (canale 251)

Exit mobile version