Ads
Home Sport in tv Calcio serie A: dove vedere la giornata 28 in tv e streaming?...

Calcio serie A: dove vedere la giornata 28 in tv e streaming? Gli orari

0

Da domani, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo, appuntamento con la Serie A, in campo per la ventottesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Studi e approfondimenti. Si inizia domani con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta. Sabato, “Sky Calcio Live”,dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta. Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. AFabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

LA PROGRAMMAZIONE SKY DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA DI SERIE A
DISPONIBILE SU SKY GO ANCHE IN HD E IN STREAMING SU NOW TV

VENERDÌ 19 MARZO

ore 20.45

Parma-Genoa                                             Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Daniele Barone; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti 

SABATO 20 MARZO

ore 15

Crotone-Bologna                                     Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo 

ore 18

Spezia-Cagliari                                            Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello

DOMENICA 21 MARZO

ore 15

Diretta Gol                                                     Sky Sport 251 (satellite e internet)

Juventus-Benevento                            Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo

Diretta Gol Andrea Marinozzi 

Sampdoria-Torino                                  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato

Diretta Gol Geri De Rosa

ore 18

Fiorentina-Milan                                      Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi 

ore 20.45

Roma-Napoli                                                Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugolini

PROGRAMMAZIONE DAZN 

DOMENICA 20 MARZO

ore 12.30            

Verona-Atalanta                             DAZN1 (canale 209)

ore 15  
Udinese-Lazio                                              
DAZN1 (canale 209)

STUDI e RUBRICHE

VENERDÌ 19 MARZO

23

dalle 20 alle 20.40 e dalle 22.40 alle 24

in studio: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta  

SABATO 20 MARZO

Sky Calcio Live

dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 21

in studio: Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta

Sky Saturday Night

dalle 20.30

in studio: Roberta Noè, Stefano Meloccaro, Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis e Marco Nosotti; dalle 22.30 Roberta Noè, Stefano Meloccaro, Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis e Giancarlo Padovan

DOMENICA 21 MARZO

Sky Calcio Show

dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20.40

in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni

Sky Calcio Club

dalle 22.45 alle 00.30

in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Anteprima Sky Calcio Club

dalle 19.30 alle 20 su Sky Sport 24 con Dalila Setti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version