Coppa Italia 2025/2026: Mediaset torna protagonista con gli ottavi di finale in esclusiva assoluta

Coppa Italia 2025/2026: Mediaset trasmette in esclusiva in chiaro i primi sei ottavi di finale dal 2 al 4 dicembre su Italia 1 e Mediaset Infinity.

Il grande calcio nazionale torna su Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese conferma il suo ruolo centrale nella copertura della Coppa Italia, assicurandosi i diritti in esclusiva assoluta fino al 2027. Tutte le partite dell’edizione 2025/2026 saranno visibili in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Da martedì 2 a giovedì 4 dicembre si entra nel vivo della competizione con i primi sei ottavi di finale, turno in cui scendono in campo i top club della Serie A. Tutti i match saranno trasmessi in diretta su Italia 1, accompagnati da studi pre e post partita con i volti storici e le nuove analisi tecniche della squadra Mediaset.


Il programma completo dei primi sei ottavi di finale

MARTEDÌ 2 DICEMBRE

Juventus–Udinese

La Juventus di fronte a un’Udinese sempre ostica: primo big match del turno e grande attesa per l’esordio bianconero in coppa.


MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE

Atalanta–Genoa

Napoli–Cagliari

Inter–Venezia

Una giornata intensa con tre sfide distribuite in fasce orarie diverse: Atalanta e Napoli chiamate a confermare il proprio valore, mentre l’Inter chiude la giornata con la sfida al Venezia.


GIOVEDÌ 4 DICEMBRE

Bologna–Parma

Lazio–Milan

Il giovedì si chiude con due incroci affascinanti: il derby emiliano Bologna–Parma e il super big match tra Lazio e Milan, una delle sfide più attese del turno.


Mediaset consolida la sua offerta sportiva

La scelta di puntare forte sulla Coppa Italia conferma la volontà di Mediaset di garantire al pubblico contenuti calcistici di alto livello, interamente gratuiti e facilmente accessibili.

Il mix tra telecronisti d’esperienza, ospiti prestigiosi e una copertura completa su tutte le piattaforme digitali rende l’appuntamento con gli ottavi un evento da non perdere.

Exit mobile version