Fox Sports: la programmazione dal 24 al 27 Gennaio

È alle porte un’altra tre giorni di grande calcio internazionale in esclusiva su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 210 di Sky).  

Da venerdì 24 – con l’anticipo della Ligue 1 tra Lille e Stade Rennais – a lunedì 27 gennaio, sono 18 le partite in onda sul canale dei Top Player. In Inghilterra va in scena il quarto turno della F.A. Cup. In Spagna è, invece, in programma la ventunesima giornata della Liga, nella quale spiccano gli incontri di Real Madrid e Barcellona, che si contendono la vetta affrontando rispettivamente Granada e Malaga

 

REAL MADRID – GRANADA

In diretta su Fox Sports sabato 25 gennaio alle ore 16.00

Telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Hernan Crespo

 

Al Santiago Bernabeu, il Real tenta l’aggancio al vertice contro un Granada in lotta per un posto in Europa League e reduce da un pareggio a reti inviolate contro l’Osasuna. La formazione di Carlo Ancelotti è terza a -1 da Barcellona e Atletico Madrid, appaiate in testa alla classifica con 51 punti. La squadra del neo Pallone D’Oro Cristiano Ronaldo punta alla vittoria, per sorpassare le due storiche rivali in attesa dei match di domenica.

L’impegno dei Blancos, forti degli ottimi risultati conseguiti nelle ultime partite di Liga e Copa del Rey, sembra tutt’altro che proibitivo, considerata anche l’ottima forma degli attaccanti Benzema, che ha siglato il suo centesimo gol con la maglia delle merengues, e Cristiano Ronaldo, vero trascinatore della squadra.

 

BARCELLONA – MALAGA

In diretta su Fox Sports domenica 26 gennaio alle ore 21.00

Telecronaca di Stefano Borghi

 

Il Camp Nou ospita la sfida tra i padroni di casa del Barcellona e il Malaga di Bernd Shuster, ex centrocampista blaugrana succeduto a Manuel Pellegrini sulla panchina dei Boquerones (questo il soprannome dato alla squadra del Malaga).

La formazione del “Tata” Martino dovrà fare a meno del talento di Neymar, infortunatosi alla caviglia nella partita di Copa Del Rey, ma avrà a disposizione Leo Messi per vincere e  mantenere a distanza i rivali di Madrid (Atletico e Real) conservando la testa della classifica.

Il Malaga, dopo le ultime formidabili stagioni che l’hanno visto protagonista anche in Europa, non attraversa un buon momento e ha bisogno di punti preziosi per potersi rilanciare e abbandonare la zona calda della classifica. 

 fos

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da venerdì 24 a domenica 26 gennaio, su Fox Sports, Fox Sports Plus:

 

Venerdì 24 gennaio

 

Sabato 25 gennaio

 

Domenica 26 gennaio

 

Lunedì 27 gennaio

Exit mobile version