Johnny Test: la stagione 6 in prima tv su Boing

Direttamente dai Warner Bros Studios, arriva in Italia su Boing in prima tv assoluta la stagione n° 6 di JOHNNY TEST, la serie famosa per il suo esplosivo mix di comedy e sci-fi. Dal 4 novembre, da non perdere le nuove, inedite (dis)avventure dell’esuberante Johnny: ragazzino dalle mille ambizioni, tra cui quella di acquisire superpoteri, cavia ‘predestinata’ dei pazzi esperimenti scientifici delle sue sorelle, Johnny attraverserà tante nuove peripezie assieme al suo migliore amico, il cane parlante Dukey.

La serie. Johnny non è un ragazzino come tutti gli altri. Fa parte della famiglia Test, composta dalle gemelle Mary e Susan e dai loro eccezionali genitori: Lisa, mamma in carriera, e Hugh, papà casalingo la cui maggiore aspirazione è cucinare il polpettone. Mary e Susan, da ‘brave’ sorelle maggiori, usano spesso e volentieri Johnny come cavia per esperimenti e invenzioni di ogni tipo, e intanto fanno di tutto per impressionare il ragazzo carino della porta accanto, puntualmente senza successo. Johnny è esuberante e un po’ impertinente, ed ha moltissime aspirazioni: diventare il più intelligente della classe, andare sulla Luna, respirare sott’acqua e avere superpoteri.

Ci riuscirà, forse, proprio grazie agli esperimenti delle sorelle. Il suo migliore amico è il cane di famiglia, Dukey, al quale le gemelle durante un esperimento hanno dato la parola e un’intelligenza umana. Nonostante ciò, Dukey è pur sempre un cane…

Dal 4 Novembre, dal Lunedì al Venerdì alle 17.00 su Boing

Exit mobile version