Dal 1 Agosto su JOI arriva “The Office”

the-office

In un ambiente di lavoro si creano spesso amicizie o antipatie che, viste dall’esterno, possono risultare esilaranti. Esattamente come negli uffici della Dunder Mifflin, una fabbrica di articoli di carta la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell). Questi si preoccupa di mantenere lo status quo tra i suoi dipendenti, altrettanto strambi e carismatici, non riuscendoci il più delle volte…

La serie in onda su Joi è l’adattamento per la tv americana dell’omonima serie britannica ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant e trasmessa a partire dal 2001 per due stagioni dalla rete BBC Two. Come la versione britannica, anche quella oltreoceano su NBC è stata fin dall’inizio (2005) una delle serie più acclamate dalla critica.

Nel 2006 “The Office” vinse l’Emmy come miglior comedy, mentre l’anno precedente Steve Carell conquistò il Golden Globe come miglior attore in una comedy o musical. Tra i premi anche due Screen Actors Guild Awards consecutivi per il miglior cast.

Dal 1 Agosto su JOI (Mediaset Premium)

Exit mobile version