Real Time: Tori Spelling nel mondo del fai-da-te in “Craft Wars: sfida all’ultima creazione”

Dal 13 marzo, ogni mercoledì alle ore 22:10, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) l’attrice TORI SPELLING è la protagonista di “CRAFT WARS: SFIDA ALL’ULTIMA CREAZIONE”: lustrini, diamanti e pistole per colla a caldo, tutto è pronto per una straordinaria avventura nel mondo del fai-da-te!

La nuova serie in 10 episodi celebra una passione condivisa da più di metà delle famiglie americane e fornisce preziosi consigli per realizzare idee innovative. I concorrenti si scontreranno in due round, con sfide ad eliminazione diretta, cimentandosi in diversi generi di creazioni. Solo due di loro arriveranno allo scontro finale: un avvincente testa a testa che permetterà ad un solo concorrente di aggiudicarsi il premio finale di 10.000 dollari.

Nella  sfida «Craft Pop», i concorrenti devono creare il più popolare oggetto di bricolage nel giro di una sola ora, con materiali a sorpresa e potendo pescare in ciascuna fase lavorativa dal ‘Craft Closet Michaels’ forniti da Michaels, il più grande rivenditore di bricolage del Nord America. Tre giudici, Erica Domesek, Stephen Brown e Jo Pearson valuteranno i loro progetti ed eliminaranno un concorrente. I due finalisti affronteranno la sfida «Master Craft» e con la loro squadra, dovranno usare tutta la loro capacità creativa spingendosi al limite, perché quando il tempo sarà scaduto, solo uno potrà vincere la «Craft War».

DAL 13 MARZO, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Chi sarà il campione di “Craft Wars: sfida all’ultima creazione”?

Exit mobile version