A “Quelli che” ospiti Dario Argento, Isabella Ferrari e Nicola Savino

Victoria Cabello in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, conduce la nona puntata di Quelli che.

In diretta su Rai2, domenica 18 novembre alle 13.45, dallo studio Tv3 di Corso Sempione, la conduttrice e autrice del programma Victoria Cabello intervisterà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento, che parlerà del suo progetto cinematografico “Dracula 3D”.

Direttamente dal Festival di Roma Isabella Ferrari, protagonista dell’ultimo film di Paolo Franchi “E la chiamano estate”, che ha portato scalpore alla kermesse con le scene di nudo integrale.

In studio anche Nicola Savino che racconterà il suo nuovo game show “Un Minuto per Vincere” in onda dal 22 novembre su Rai2.

Tra gli ospiti “tifosi” Raimondo Todaro, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Alessandra Spisni, Geo Longhi Zanardi, Giada Benesperi, Marcella Ovani, Andrea Pellizzari e Piero Mazzocchetti.

Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, nuove performance di Marcello Cesena, le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Inter-Cagliari dal Circolo dei Sardi di Milano con Evaristo BeccalossiFlavio Soriga e la presidentessa del circolo Pierangela Abis; per Fiorentina-Atalanta da Impruneta (FI) Piero Pelù con Alessandro Sarno.

Il box musicale avrà come protagoniste le Icona Pop, duo elettropop svedese, che presenteranno in esclusiva per la prima volta in Italia il loro singolo di debutto “I Love It”.

Per le strade di Milano vedremo un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express”,  seguito in diretta dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account@quelliche_rai2

Exit mobile version